Ma tu avevi già KK o sei tornato indietro?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma tu avevi già KK o sei tornato indietro?
Ero già tornato alla 1.82 KK di cuoco, basta copiare la rom miui nella sd e con la recovery di cuoco necessaria per istallare la sua rom si effettua un wipe e si installa la miui v.5.6.21 la penultima rilasciata che trovi quì http://miuirom.xiaomi.com/rom/u35732...0fad1a_4.4.zip dico la penultima perchè l'ultima va a modificare lo stato della memoria interna del telefono partizionando la stessa in due parti... sicuramente la dovranno rivedere, mentre quella che ti ho segnalato lascia tutto invariato. saluti
Ero già tornato alla 1.82 KK di cuoco, basta copiare la rom miui nella sd e con la recovery di cuoco necessaria per istallare la sua rom si effettua un wipe e si installa la miui v.5.6.21 la penultima rilasciata che trovi quì http://miuirom.xiaomi.com/rom/u35732...0fad1a_4.4.zip dico la penultima perchè l'ultima va a modificare lo stato della memoria interna del telefono partizionando la stessa in due parti... sicuramente la dovranno rivedere, mentre quella che ti ho segnalato lascia tutto invariato. saluti[/QUOTE]
Grazie mille,comunque al momento ho la partizione unica e non so se vale la pena tornare indietro e avere solo 2 GB per le app comunque grazie ancora
Ciao a tutti allora ho installato stamattina la rom.
Che dire per ora nessun problema, a parte l'uso ad una mano miui troppo piccolo (da correggere) e il fatto di dover installare le app manualmente.
Pensavo che non ci fossero più le app nubia, ma grazie ad uno scrpt integrato si possono usare.
Manca solo la divisione schermo, il resto funziona perfettamente.
i video della fotocamera nubia sono sempre rumorosi, ma si ha la possbilità di installare quella miui stock, che però registra fino a 1080p non 4k.
Prende perfettamente anche il 4g(uso la 3 ita sulla seconda sim).
Dopo installazione morelocale2 perfettamente e completamente tradotta in italiano.
Queste son le mie impressioni.
Per il gps... subito non andrà... basta fare il fix con gps test e va perfettamente
Il problema è che non ha il root...
Qualcuno sa come fare?
Spero in un rilascio frequente di aggiornamenti
[quote name="zede89" post=6928696]Ciao a tutti allora ho installato stamattina la rom.
Che dire per ora nessun problema, a parte l'uso ad una mano miui troppo piccolo (da correggere) e il fatto di dover installare le app manualmente.
Pensavo che non ci fossero più le app nubia, ma grazie ad uno scrpt integrato si possono usare.
Manca solo la divisione schermo, il resto funziona perfettamente.
i video della fotocamera nubia sono sempre rumorosi, ma si ha la possbilità di installare quella miui stock, che però registra fino a 1080p non 4k.
Prende perfettamente anche il 4g(uso la 3 ita sulla seconda sim).
Dopo installazione morelocale2 perfettamente e completamente tradotta in italiano.
Queste son le mie impressioni.
Il problema è che non ha il root...
Qualcuno sa come fare?
Spero in un rilascio frequente di aggiornamenti[/QUOTE]
Quale versione hai installato? X il root devi autorizzare le applicazioni dal menù sicurezza, permessi.. Comunque x l'uso ad una mano puoi scegliere la grandezza dello schermo da utilizzare, mi pare che x default sia impostato su 4,5...
Inviato dal mio NX507J
Quale versione hai installato? X il root devi autorizzare le applicazioni dal menù sicurezza, permessi.. Comunque x l'uso ad una mano puoi scegliere la grandezza dello schermo da utilizzare, mi pare che x default sia impostato su 4,5...
Inviato dal mio NX507J[/QUOTE]
prima ho installato la rom che dicevi tu... poi l'ultima. in entrambi i casi anche andando in impostazione permessi c'è solo l'opzione gestione permessi e basta... ma non il rott.
Per l'uso ad una mano anche cambiando l'impostazione mi rimane lo schermo piccolissimo... tu hai provato?
Infatti installando root checker mi dice che non ho root
prima ho installato la rom che dicevi tu... poi l'ultima. in entrambi i casi anche andando in impostazione permessi c'è solo l'opzione gestione permessi e basta... ma non il rott.
Per l'uso ad una mano anche cambiando l'impostazione mi rimane lo schermo piccolissimo... tu hai provato?
Scusa ma l'ultima la 6.5.23 non ti ha cambiato la partizione della memoria interna? per il root devi andare nel menù sicurezza- permessi- accesso come root e da li gestisci le applicazioni che chiedono accesso al root... no x l'uso ad una mano non ho provato perchè sinceramente nn mi interessa...
ah ok si ... la partizione l'avevo già cosi da 2gb ... non l'ha cambiata... si l'uso ad una mano non funzia.
Ho trovato il root... bisogna andare nell'app sicurezza ... non nel menu delle impostazioni
Riguardo l audio nei video? Con la yios e la cm12.1 è stato risolto e ora registra buoni video con finalmente un audio decente .io ho lollipop e con tutte le menate per tornare indietro prima vorrei assicurarmi che abbiano risolto questo problema che fino ad ora ha risolto solo la cm12 e yios
ciao il problema dei video esiste sempre... sia con fotocamera nubia sia con miui...la yios presenta dei problemi?