CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75
Discussione:

[ROM MIUI 5.1.3 V5 full ITA] Zte Nubia Z7mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualche delucidazione sull'ultima versione (che hanno chiamato 6.6.6 per qualche oscuro motivo, burloni):
    -Sì, c'è l'italiano. Basta installare dal play store locale more.
    -Nessun bug in particolare, se non per la fotocamera ufficiale miui che esce forzatamente (basta andare nelle impostazioni e switchare con la fotocamera nubia)
    -Modem wifi e 3-4g veramente ben fatto, a differenza di altre rom non mi ha mai sganciato il segnale.
    Ma veniamo ora alle note dolenti:
    -Scalda come il numero di build che porta (6.6.6)
    -Cos'è che speravate di fare? Arrivarci a fine giornata!? Ahahahahah! E' già tanto se riuscite ad arrivarci a mezzogiorno...
    -le gapps non si installano al posto del market xiaomi, MA A FIANCO (immaginate che bordello possa venir fuori per scaricare un'app)
    -per far girare bene le animazioni di sistema bisogna fare un po di porchette, un po dentro developer options, un po con dei moduli xposed (non vi sto a dire tutto quanto, ma credetemi, c'è da smadonnare)
    E la cosa che più mi manda in bestia:
    -Whatsapp, facebook e instagram si chiudono una volta chiusa la finestra E NON ARRIVANO LE NOTIFICHE, anche salvando le applicazioni in memoria. Un incubo. Ah, giusto, il led di notifica non funziona.
    In sostanza non ci siamo ancora... però la strada è quella buona

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quindi si rimane con l'ultima di cuoco!!! 😂😂😂

Inviato dal mio Nubia Z7 Mini
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da generello Visualizza il messaggio
    Qualche delucidazione sull'ultima versione (che hanno chiamato 6.6.6 per qualche oscuro motivo, burloni):
    -Sì, c'è l'italiano. Basta installare dal play store locale more.
    -Nessun bug in particolare, se non per la fotocamera ufficiale miui che esce forzatamente (basta andare nelle impostazioni e switchare con la fotocamera nubia)
    -Modem wifi e 3-4g veramente ben fatto, a differenza di altre rom non mi ha mai sganciato il segnale.
    Ma veniamo ora alle note dolenti:
    -Scalda come il numero di build che porta (6.6.6)
    -Cos'è che speravate di fare? Arrivarci a fine giornata!? Ahahahahah! E' già tanto se riuscite ad arrivarci a mezzogiorno...
    -le gapps non si installano al posto del market xiaomi, MA A FIANCO (immaginate che bordello possa venir fuori per scaricare un'app)
    -per far girare bene le animazioni di sistema bisogna fare un po di porchette, un po dentro developer options, un po con dei moduli xposed (non vi sto a dire tutto quanto, ma credetemi, c'è da smadonnare)
    E la cosa che più mi manda in bestia:
    -Whatsapp, facebook e instagram si chiubdono una volta chiusa la finestra E NON ARRIVANO LE NOTIFICHE, anche salvando le applicazioni in memoria. Un incubo. Ah, giusto, il led di notifica non funziona.
    In sostanza non ci siamo ancora... però la strada è quella buona
    Non solo non ci siamo per niente ma non c'è l italiano a differenza di quanto detto nel tuo post ....more locale è una cosa la ROM in italiano tutt altra cosa

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

@lelepanz non ci ho capito nulla... Allora la v6 è quella del tuo link? E per installare con la twrp attuale di cuoco? Basta fare format system? Nessun wipe?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

si.
    e per comodità ripubblico qui il link (che è un mirror per facilitare il download).
    chrome://mega/content/secure.html#!FUwR0SLI!geKuFZNSgjxKNQJM3imQXIqxW0FR V8gKixFSy5ncnkk

PS: quando fai format system i 3 wipe sono già sottointesi eh ... le basi sono queste eh...

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    si.
    e per comodità ripubblico qui il link (che è un mirror per facilitare il download).
    chrome://mega/content/secure.html#!FUwR0SLI!geKuFZNSgjxKNQJM3imQXIqxW0FR V8gKixFSy5ncnkk

PS: quando fai format system i 3 wipe sono già sottointesi eh ... le basi sono queste eh...
    lelepanz il link non funge

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi da un paio di giorni sto provando la miui ufficiale Versione 5.6.21 (MIUI6)scaricabile dal sito en.miui.com perfetta in tutto, con morelocal2 diventa praticamente in Italiano, non capisco perchè lo sviluppatore non abbia implementato anche la nostra lingua direttamente dal menù!!! per chi non ha bisogno delle due sim devo dire che è molto fluida e ben fatta, non ho resistito e alla fine ho dovuto metterla, ne ho approfittato in attesa della nuova batteria per poter provare qualche rom... per chi volesse provare va installata con la vecchia partizione KK e da recovery, ricordatevi di installare anche le app di google... saluti francy

Mi quoto da solo l'ultima versione scaricata oggi dovrebbe avere il supporto per le due sim, sto provando la sim da uno slot a l'altro e non solo la rileva ma funge egregiamente sia la connessione che il segnale!!!! forse ci siamo, sono emozionato... appena torno a casa infilo subito l'altra sim e vi aggiorno...
    Ultima modifica di Francy67; 22-06-15 alle 19:07
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Ragazzi da un paio di giorni sto provando la miui ufficiale Versione 5.6.21 (MIUI6)scaricabile dal sito en.miui.com perfetta in tutto, con morelocal2 diventa praticamente in Italiano, non capisco perchè lo sviluppatore non abbia implementato anche la nostra lingua direttamente dal menù!!! per chi non ha bisogno delle due sim devo dire che è molto fluida e ben fatta, non ho resistito e alla fine ho dovuto metterla, ne ho approfittato in attesa della nuova batteria per poter provare qualche rom... per chi volesse provare va installata con la vecchia partizione KK e da recovery, ricordatevi di installare anche le app di google... saluti francy

Mi quoto da solo l'ultima versione scaricata oggi dovrebbe avere il supporto per le due sim, sto provando la sim da uno slot a l'altro e non solo la rileva ma funge egregiamente sia la connessione che il segnale!!!! forse ci siamo, sono emozionato... appena torno a casa infilo subito l'altra sim e vi aggiorno...
    Fammi sapere sono molto interessato eventualmente se ti sembra per uso quotidiano mi dai link?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    [quote name="Francy67" post=6925171]Ragazzi da un paio di giorni sto provando la miui ufficiale Versione 5.6.21 (MIUI6)scaricabile dal sito en.miui.com perfetta in tutto, con morelocal2 diventa praticamente in Italiano, non capisco perchè lo sviluppatore non abbia implementato anche la nostra lingua direttamente dal menù!!! per chi non ha bisogno delle due sim devo dire che è molto fluida e ben fatta, non ho resistito e alla fine ho dovuto metterla, ne ho approfittato in attesa della nuova batteria per poter provare qualche rom... per chi volesse provare va installata con la vecchia partizione KK e da recovery, ricordatevi di installare anche le app di google... saluti francy

Fammi sapere sono molto interessato ma purtroppo ho lollipop quindi non la posso installare ....

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Siamo in dirittura di arrivo finalmente... Provato le due sim e funzionano perfettamente con possibilità di scegliere con quale chiamare... Per il resto appena ho notizie in più vi dico... Nn mi pare vero!!! 😂😂

Inviato dal mio nubia z7 mini
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio