Hai ragione mi sono spiegato male... icona con scudo verde sicurezza!!! :bd:
Visualizzazione stampabile
Io la sto usando per uso quotidiano e problemi grossi no funzionano le 2 SIM foto video insomma forse a livello delle varie cuoco ecc almeno per ora la ho da una settimana .lelepanz la USA da più tempo può essere più preciso .
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Hai provato se la sveglia funge a telefono spento? almeno io ho problemi, non riesco a farla funzionare... :cool:[/QUOTE]
No il Cell si accende alla ora della sveglia ma non suona o vibra quindi da spento sveglia non funzionante almeno con app di sistema
No il Cell si accende alla ora della sveglia ma non suona o vibra quindi da spento sveglia non funzionante almeno con app di sistema
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
OK... grazie, speriamo che risolvano questo problema... io uso il tel come sveglia!!! :O
Cominciamo col dire che la miui che trovate sul sito ufficiale per nubia z7 mini nelle ultime versioni 5.6.27 supporta la partizione unica io infatti la sto utilizzando.al momento posso dirvi che non è matura gmail non arrivano notifiche audii nei video pessimo spesso il play store mi dice che non c è connessione ecc ecc tra l altro non ricevo piu le notifiche sul bracciale mi band xiaomi mentre con yios nessun problema insomma credo che la terro qualche giorno e tornero alla yios molto piu stabile e dove ormai funziona tutto o quasi
Ci sono novità per la lingua?
Sveglia da telefono spento?
prima di installare l'ultima versione uscita sul sito ufficiale volevo sapere se basta installare da recovery (ho rom cyano 12) e se devo flashare dopo le gapps. Come lingue l'ultima versione che sappiate supporta l'inglese oltre al cinese?