Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayrton1974
Allora volevo aggiornare la mia situazione xche leggo cose diverse rispetto a come si comporta la miui sul mio cell 1 ricevo tranquillamente le notifiche da gmail 2 youtube funzionante notifiche in generale sempre in tempo reale unico vero bug è audio nella registrazione video e sicuramente piccoli bug ma in generale molto stabile
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
potresti dirmi con antutu che punteggio raggiungi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayrton1974
Allora volevo aggiornare la mia situazione xche leggo cose diverse rispetto a come si comporta la miui sul mio cell 1 ricevo tranquillamente le notifiche da gmail 2 youtube funzionante notifiche in generale sempre in tempo reale unico vero bug è audio nella registrazione video e sicuramente piccoli bug ma in generale molto stabile
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Il problema di gmail è ke si aggiorna solo quando connesso con wifi, almeno x me... You tube ke versione hai? Quali gapp hai messo?
Inviato dal mio NX507J
-
Qualcuno sta usando questa rom miui? Avrei un quesito sulla ricezione della rete gsm... Saluti
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
salve a tutti,
io ho la cuoco92 1.82 ma vorrei provare a installare l'ultima versione della miui presente sul sito ufficiale xò non so come procedere, qualcuno l'ha installata e sa dirmi passo a passo come fare dalla mia versione di android ?
grazie mille
-
Buonasera. A che punto siamo messi con la versione di miui?
Ho visto che qualcuno ha la 7.5.
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk