Visualizzazione stampabile
-
ma hai provato con Camera FV-5 disattivando l'AGC?
perchè il problema dell'audio disturbato si verifica solo quando c'è rumore di fondo. Lo so che con altre app non cambia nulla, perchè il problema è proprio nell'AGC.
Non penso che sia un problema hardware perchè disattivando l'AGC il problema si risolve (almeno nel mio caso visto che questi Nubia Z7 mini sembrano diversi l'uno dall'altro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andartfil
ma hai provato con Camera FV-5 disattivando l'AGC?
perchè il problema dell'audio disturbato si verifica solo quando c'è rumore di fondo. Lo so che con altre app non cambia nulla, perchè il problema è proprio nell'AGC.
Non penso che sia un problema hardware perchè disattivando l'AGC il problema si risolve (almeno nel mio caso visto che questi Nubia Z7 mini sembrano diversi l'uno dall'altro)
Si, si... Con camera FV-5 disattivando AGC. Ho fatto 2 video con lo stesso soggetto, iPad che riproduceva un video musicale a palla ed è risultato OK con entrambi. Se però si filma un concerto è un massacro...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Il concerto si sente male anche con Cinema Fv5 senza AGC?
-
Si, purtroppo...
-
Stavo valutando di prendere lo Z9 mini, ma chi mi dice che non abbia gli stessi problemi? Poi lo Z7 l'ho pagato 220 euro mentre lo Z9 l'ho trovato a circa 268 purtroppo frutto del cambio euro dollaro poco favorevole...
-
Fatto tutte le prove suggerite e come confermano anche forum stranieri l audio fa schifo ,evidentemente non lo testate a dovere ,con un mediacom ho registrazioni migliori....x chi usa spesso la registrazione video andate sul sicuro o usate mic esterno o andate su marche serie htc motorola sony meizu xiaomi ecc lasciate perdere zte
-
Il problema ê trovare un device alternativo allo Z7 mini... Stò cercando ma non si trova. Io voglio un dual sim LTE in entrambe le sim con switch a caldo, 5" full hd, ottima ricezione, che non scaldi, leggero e compatto. Consigli?
-
Dopo varie prove, purtroppo devo ammettere che anche con cinema fv5 a AGC disattivato, il problema dell'audio distorto rimane.
Usando RecForge, che da la possibilità di scegliere se registrare con il microfono anteriore o posteriore, ho notato che quello anteriore registra molto meglio di quello posteriore. Sembra come se quello posteriore sia molto sensibile e registri ad altissimi volumi distorcendo. Che sia questo la causa di tutto?
-
audio
Quote:
andartfil
Dopo varie prove, purtroppo devo ammettere che anche con cinema fv5 a AGC disattivato, il problema dell'audio distorto rimane.
Usando RecForge, che da la possibilità di scegliere se registrare con il microfono anteriore o posteriore, ho notato che quello anteriore registra molto meglio di quello posteriore. Sembra come se quello posteriore sia molto sensibile e registri ad altissimi volumi distorcendo. Che sia questo la causa di tutto?
Ciao hai provato open camera come ho descritto nella prima pagina? A me con quella funziona alla grande
-
Quote:
zede89
[quote name="andartfil" post=6764292]Dopo varie prove, purtroppo devo ammettere che anche con cinema fv5 a AGC disattivato, il problema dell'audio distorto rimane.
Ciao hai provato open camera come ho descritto nella prima pagina? A me con quella funziona alla grande[/QUOTE]
io ho provato con l impostazione che hai detto tu ed effettivamente l audio migliora ma registra a un volume bassissimo