CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[BUG] Problema audio distorto nelle video registrazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    ma hai provato con Camera FV-5 disattivando l'AGC?
    perchè il problema dell'audio disturbato si verifica solo quando c'è rumore di fondo. Lo so che con altre app non cambia nulla, perchè il problema è proprio nell'AGC.
    Non penso che sia un problema hardware perchè disattivando l'AGC il problema si risolve (almeno nel mio caso visto che questi Nubia Z7 mini sembrano diversi l'uno dall'altro)

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    ma hai provato con Camera FV-5 disattivando l'AGC?
    perchè il problema dell'audio disturbato si verifica solo quando c'è rumore di fondo. Lo so che con altre app non cambia nulla, perchè il problema è proprio nell'AGC.
    Non penso che sia un problema hardware perchè disattivando l'AGC il problema si risolve (almeno nel mio caso visto che questi Nubia Z7 mini sembrano diversi l'uno dall'altro)
    Si, si... Con camera FV-5 disattivando AGC. Ho fatto 2 video con lo stesso soggetto, iPad che riproduceva un video musicale a palla ed è risultato OK con entrambi. Se però si filma un concerto è un massacro...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Il concerto si sente male anche con Cinema Fv5 senza AGC?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Si, purtroppo...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Stavo valutando di prendere lo Z9 mini, ma chi mi dice che non abbia gli stessi problemi? Poi lo Z7 l'ho pagato 220 euro mentre lo Z9 l'ho trovato a circa 268 purtroppo frutto del cambio euro dollaro poco favorevole...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Fatto tutte le prove suggerite e come confermano anche forum stranieri l audio fa schifo ,evidentemente non lo testate a dovere ,con un mediacom ho registrazioni migliori....x chi usa spesso la registrazione video andate sul sicuro o usate mic esterno o andate su marche serie htc motorola sony meizu xiaomi ecc lasciate perdere zte

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Il problema ê trovare un device alternativo allo Z7 mini... Stò cercando ma non si trova. Io voglio un dual sim LTE in entrambe le sim con switch a caldo, 5" full hd, ottima ricezione, che non scaldi, leggero e compatto. Consigli?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Dopo varie prove, purtroppo devo ammettere che anche con cinema fv5 a AGC disattivato, il problema dell'audio distorto rimane.
    Usando RecForge, che da la possibilità di scegliere se registrare con il microfono anteriore o posteriore, ho notato che quello anteriore registra molto meglio di quello posteriore. Sembra come se quello posteriore sia molto sensibile e registri ad altissimi volumi distorcendo. Che sia questo la causa di tutto?

  10. #19
    Androidiano L'avatar di zede89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    Dopo varie prove, purtroppo devo ammettere che anche con cinema fv5 a AGC disattivato, il problema dell'audio distorto rimane.
    Usando RecForge, che da la possibilità di scegliere se registrare con il microfono anteriore o posteriore, ho notato che quello anteriore registra molto meglio di quello posteriore. Sembra come se quello posteriore sia molto sensibile e registri ad altissimi volumi distorcendo. Che sia questo la causa di tutto?
    Ciao hai provato open camera come ho descritto nella prima pagina? A me con quella funziona alla grande

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    [quote name="andartfil" post=6764292]Dopo varie prove, purtroppo devo ammettere che anche con cinema fv5 a AGC disattivato, il problema dell'audio distorto rimane.
    Usando RecForge, che da la possibilità di scegliere se registrare con il microfono anteriore o posteriore, ho notato che quello anteriore registra molto meglio di quello posteriore. Sembra come se quello posteriore sia molto sensibile e registri ad altissimi volumi distorcendo. Che sia questo la causa di tutto?
    Ciao hai provato open camera come ho descritto nella prima pagina? A me con quella funziona alla grande[/QUOTE]


    io ho provato con l impostazione che hai detto tu ed effettivamente l audio migliora ma registra a un volume bassissimo

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy