Visualizzazione stampabile
-
audio
Quote:
Originariamente inviato da
ayrton1974
Ciao hai provato open camera come ho descritto nella prima pagina? A me con quella funziona alla grande
io ho provato con l impostazione che hai detto tu ed effettivamente l audio migliora ma registra a un volume bassissimo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao si... Ma se provi a registrare un concerto/ musica , non viene distorto e poi il volume si può aumentare successivamente
-
Quote:
zede89
io ho provato con l impostazione che hai detto tu ed effettivamente l audio migliora ma registra a un volume bassissimo
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Ciao si... Ma se provi a registrare un concerto/ musica , non viene distorto e poi il volume si può aumentare successivamente[/QUOTE]
Grazie a te ho sistemato!
-
Quote:
zede89
Ciao dopo aver letto le vostre discussioni ho deciso di fare alcune prove con altre app per la videocamera.
Ho trovato cercando sul market open camera gratuita.
Nelle impostazioni si può settare l'audio dei video( tipo camera fv,5) . se si imposta ottimizzato per la voce( ultima nelle impostazioni audio dei video) l'audio non risulta più distorto in alcun modo. Ho provato con una canzone al massimo volume, e si sente benissimo... Probabilmente potrebbe sfruttare dei parametri diversi.
A me ha funzionato... Spero che funzioni anche per voi. Se volete posto i video...
PS ... Se non vi apre i video dall'app , aproteli dall'app video nubia
ciao non risulta distorto ma mi salta le frequenze/parole, va ad intermittenza. Ho nubia z11 e sto cercando di risolvere il problema del microfono. MI aiutate?