Visualizzazione stampabile
-
Domandone
Ho Z7 mini con Lollipop by Smartdigi.....ne ho provate parecchie di Rom, ma alla fine credo che per le mie esigenze la Stock in inglese è quella che fa per me! la domanda è, come faccio a tornare alla 1.82 Stock in inglese? Quale recovery usare? c'è qualcuno di buona volontà che può indicarmi il procedimento passo passo da adottare? grazie
-
Se hai su una recovery custom (twrp/cwm/philz) non fà niente puoi tranquillamente scaricare la 1.82 stock , wipe cache dalvik e data e flasharla da recovery....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Aaa una cosa lollipop by smartdigi e la cm 12 o la nubia stock fammi capire una cosa....se é la stock nubia non puoí procedere come ti ho detto...se monti la cm 12 che hai flashato su base kitkat nubia puoi procedere come ti ho detto prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Aaa una cosa lollipop by smartdigi e la cm 12 o la nubia stock fammi capire una cosa....se é la stock nubia non puoí procedere come ti ho detto...se monti la cm 12 che hai flashato su base kitkat nubia puoi procedere come ti ho detto prima
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Versione CyanogenMod: 12-20150228-UNOFFICIAL-nx507j
Versione Android: 5.0.2
Versione Kernel: 3.4.0-perf-ga7ec87a zhaochengw@yrom#1
Il link: ROM Official 2.03 / + Customs | [Custom]-[Updated] add the 04/13/2015 on Needrom
Che ne dici? è su base kitkat? Procedo?
-
Quando parlo di base kitkat intendevo se la cm12 la avevi flashata su kitkat e quindi su vecchia partizione su partizione normale....se é cosi procedi tranquillo con la procedura che ti ho indicato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelb
Quando parlo di base kitkat intendevo se la cm12 la avevi flashata su kitkat e quindi su vecchia partizione su partizione normale....se é cosi procedi tranquillo con la procedura che ti ho indicato..
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Avevo la 1.80 stock in inglese! Quindi credo di poter procedere tranquillamente.....per montare la 1.82 stock ho bisogno di particolari versioni della CWM o TWRP, o la più recente?
-
Installa la twrp indicata sul tread di cuoco92 va benissimo e fai sempre un backup dopo averla messa...
-
Si tratta della twrp 2.8.1 se la monti già nn c'é bisogno di rimetterla cmq é uno zip che basta flashare..se hai una recovery diversa flashala , riavvia in recovery e procedi...per sicurezza fai sempre un backup
-
Procedo....grazie di tutto!
-
Per chi avesse la mia stessa necessità, confermo la procedura indicata da manuelb.....ho installato, dopo i vari wipe, la 1.82 di Cuoco92 è tutto scorre a meraviglia! Grazie a Manuelb, prezioso e disponibile come sempre!