Grazie mille...se riesci sarebbe perfetto... ;0)
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
OK lunedì o martedì ti passo tutto. Grazie
Grazie mille...se riesci sarebbe perfetto... ;0)
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
OK lunedì o martedì ti passo tutto. Grazie
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
BB72 (14-06-15)
Ciao BB72,
di tanto in tanto mi aggiorno sulle varie discussioni dedicate al nostro fantastico Z7 Max e installo una dopo l'altra tutte le tue ROM (adesso ho la 3.15) complimenti! a te, cuoco, margico, manuel, pesa ecc. insomma a tutti coloro che partecipano attivamente al miglioramento dei vari aggiornamenti.
Sempre nell'ottica di cos'altro si potrebbe fare per migliorare: come avevi abilitato in KitKat la rotazione dello schermo anche per la scrittura degli SMS, credi che sarebbe possibile implementarla anche con Lollipop?
Inoltre ho notato che usando il telefono in viva voce, quando dopo tot secondi lo schermo si spegne, non riesco a farlo riaccendere con la funzione doppio tocco (che è attivata) ma solo usando il tasto power, stessa cosa accade se ricevo una chiamata, se non visualizzo il display nel giro di pochi sec, si spegne, e una volta spento con il doppio tocco non si riattiva e si devi optare nuovamente per il tasto power: se non ricordo male con KitKat tutto era perfettamente attivo invece.
Nei vari post non mi sembra che nessuno ne abbia parlato, credi si possa fare qualche cosa in merito? magari implementando il tutto sulla prossima e attesissima 3.16 ? ;o)
nuovamente grazie
gieffe16 (22-07-15)
Buonasera ragazzi e complimenti per l'ottimo lavoro che fate.
Ho letto tutta la discussione e sono riuscito senza problemi ad aggiornare il mio nubia.
Mi chiedevo dove trovare lo sfondo/tema con la rosa presente sulla 3.09...mi ci sono affezionato e vorrei usarlo con la 3.15
Grazie e buona serata
Ciao Folks
Me again, with another question about connection sharing :
Since 3.09, I can't share SIM1 through hotspot but SIM2 is OK.
With 1.64, it was OK.
Any idea on how to fix this ?
Cheers !
No, wrong way. This is a standard warning message from twrp recovery. So if flash goes well until it ends, i can't say what the problem is.
It seems like if kernel has problem during deflating phase at ramdisk access ( tipical when you stuck at splash And no boot animation)
And One of the most known cause is WRONG ROM or some defect on kernel boot.img (in this case rom works For all of us, so must be something else)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
scusate ragazzi da oggi sono passato a TIM da vodafone... ma e un disastro. Non capisco se sia il terminale o tim.
In tal caso per la base band con tim esiste qualche cosa di ottimale ?
questa qui. la combo.