Grazie di tutto, BB72, ma almeno dicci a cosa sei passato che così ci faccio un pensierino!
Grazie di tutto, BB72, ma almeno dicci a cosa sei passato che così ci faccio un pensierino!
BB72 (24-06-15)
Per ora non so....ma sicuramente vi farò sapere se mi vengono quei tipici 5 minuti di pazzia e decido di prendere un altro cellulare...
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, per chi vuole può scaricare e flashare questo pacchetto sulla 3.19 del grande BB72.
https://mega.co.nz/#!88JDTYyZ!fqV1Sn...Zg_5rlZiZoh1kA
Flashare da recovery senza wipe
Changelog:
-sistemato segnale sim, che in caso di segnale assente l'icona era più piccola.
Scusate, ma come riavvio in recovery?
Non c'è più nel menu di sistema la possibilità di farlo, o non lo trovo più io?
OPSS: trovato!
si trova sotto impostazioni altro cmq puoi riavviare da spento premendo power+volume su
Hallo
how i can come back to a stockfirmware from bb72 and couco 3.18 rom?
cause its a warranty and i have to send it back to seller...so i want stock firmware and recovery.
cause with nubia updater 2.00 i cant flash it back to stockfirmware...
z7 warra.jpg
regards
Ultima modifica di Mirakulixs; 24-06-15 alle 16:35
Some page before on the thread of manuelb is present a link to a backup of stock ROM... When you receive the phone it was already with lollipop?
Ultima modifica di pesa1234; 24-06-15 alle 16:27
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Mirakulixs (24-06-15)
i received the phone with stock 1.41 3 months ago
if you return to 3.09 you can return to 1.64 with the tool used to upgrade....succesfully you install twrp and flash 1.41 and with the tool to flash recovery ( 2 post of my tread) in my tread you can flash stock recovery that you also found on 1.41 package posted on my tread
Mirakulixs (24-06-15)
Mirakulixs (24-06-15)