Io non ho nessuno dei problemi da te descritti....
Mi spieghi come provi ad installare la twrp? Magari sbagli qualche passaggio
Dai vediamo domani devo andare a letto, non ce la faccio più oggi....bye a tutti
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
One Plus TWO
collego il cell con debug attivato al pc e poi lancio l'exe della twrp che avevo precedentemente scompattato come amministratore. la procedura va a buon fine ma se premo vol up e power il cell rimane bloccato alla prima schermata nubia. La mia non voleva essere una critica a nessuno anzi, ero solo voler segnalare qualcosa che avevo notato. Sono consapevole che ho installato una beta ed appunto per questo credo che ogni segnalazione sia importante. grazie sempre e comunque.
[quote name="francj67" post=6797592]Dai vediamo domani devo andare a letto, non ce la faccio più oggi....bye a tutti
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Seee francy sappiamo che non vai a dormire nel letto....siamo tutte persone perspicaci qua ma almeno dici ... che é meglio almeno la cosa é credibile XD![]()
![]()
![]()
francj67 (25-04-15)
Ma se vai in impostazioni/info telefono e premi su aggiornamento software (quel cerchietto con freccia in su) e fai riavvio recovery che succede?...
Una cosina prima di fare nanna, ma per andare in recovery si può usare qualvolta?
One Plus TWO
Volevo dire quikboot..... Ho detto che dovevo andare a letto
One Plus TWO
Volevo dire quikboot..... Ho detto che dovevo andare a letto
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi ammazza bb con sti otpero ti ho detto che lo sappiamo che vai al letto , in dialetto proprio, "all umpizzu" aahahahahaha