Visualizzazione stampabile
-
Per chi con la 3.15 ha problemi con la smart cover, se non ho capito male questo è il kernel modificato per risolvere il problema...da flashare in recovery....fate un backup prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Per chi con la 3.15 ha problemi con la smart cover, se non ho capito male
questo è il kernel modificato per risolvere il problema...da flashare in recovery....fate un backup prima
Anche nella 3.16 è risolto il problema...
-
Ma una Combo 3.16 o un fix per la cover ?
-
Come caricare lingua polacca?
-
Hallo guys...
im on firmware stock 3.09 and installed recovery twp 2.8.6.0.
so , i have to flash only this zip-file (bb72 and couco - 3.08 ROM) with twrp?
cause this terrible chinese apps make me angry, especially yellow maps.
in bb72 and couco - rom are not chinese apps?!?
regards
-
yes with twrp no there aren't chinese apps
-
Quote:
Mirakulixs
Hallo guys...
im on firmware stock 3.09 and installed recovery twp 2.8.6.0.
so , i have to flash only this zip-file (bb72 and couco - 3.08 ROM) with twrp?
cause this terrible chinese apps make me angry, especially yellow maps.
in bb72 and couco - rom are not chinese apps?!?
regards
You can flash 3.09 beta 2 or 3.15 by following the instructions
-
realy thx to manuelb and bb72!!!!!!!
regards
-
Installato il ripristino di "Smart Leather Switcher", funziona perfettamente! Ancora grazie per il supporto!
-
flash (install) the fixed Kernel now the Smart Leather Switcher works again. Thank you :)
-
Ragazzi nella guida pdf linkata al primo post, seguendo il link a YANDEX per scaricare i 3 files, in realtà ve ne sono solo 3...manca il file del tool per lìinstallazione della rom stock 2.13... avete un link alternativo dove scaricarlo? :)
-
Quote:
Mirakulixs
i have to flash only this zip-file (bb72 and couco - 3.08 ROM) with twrp?
regards
Hello, i am new in this Forum but with Google Translate i was a long Time install the BB72 rom`s. Thanks for this nice work.
But i have an issue with installing the BB72 Combo 3.09 on the Stock 3.09. My Phone have than a Bootloop. The Start takes moor than one our and than stands im Display the Bootlogo. I have tested with TWRP 2.8.6.0 and 2.8.5.0
Now i have fear the new Rom 3.15 too install. What can i do? Sorry for my Bad English but ital is not my language.
-
Quote:
flasher
Hello, i am new in this Forum but with Google Translate i was a long Time install the BB72 rom`s. Thanks for this nice work.
But i have an issue with installing the BB72 Combo 3.09 on the Stock 3.09. My Phone have than a Bootloop. The Start takes moor than one our and than stands im Display the Bootlogo. I have tested with TWRP 2.8.6.0 and 2.8.5.0
Now i have fear the new Rom 3.15 too install. What can i do? Sorry for my Bad English but ital is not my language.
Hi....
That's strange....did you perform all the needed wipes?
-
Quote:
peppesound
Ragazzi nella guida pdf linkata al primo post, seguendo il link a YANDEX per scaricare i 3 files, in realtà ve ne sono solo 3...manca il file del tool per lìinstallazione della rom stock 2.13... avete un link alternativo dove scaricarlo? :)
Credo proprio tu possa usare la versione 2.0 del tool che è postata nel post 2
-
I install exatly by the instructions. Incl the Wipes. The other Rom`s from you are perfektly. The 4.4.4er Rom`s installation went without problems.
-
Quote:
flasher
I install exatly by the instructions. Incl the Wipes. The other Rom`s from you are perfektly. The 4.4.4er Rom`s installation went without problems.
Sorry one question. Do you use the Nubia tool before to install stock ROM?
-
Yes, i have. Is that the mistake?
-
Quote:
flasher
Yes, i have. Is that the mistake?
It is correct but which was your starting rom before to install combo one?
-
First i have the 1.64 from You on my Phone. Than i install with Nubia Tool the 3.09 Stock and with the TWRP your 3.09. Than was my Phone in the Bootloop. With the ADB Driver i install The Stock 2.13 and than Your 3.09 and.....bootloop. Ok with the ADB and the Nubia Tool 2.13 install and with the TWRP 2.8.5.0 Your 3.08 annnnnnd Bootloop. Than with ADB and Nubia Tool the Stock 3.09 install and that is now my Rom. The wipes I have all made.
I hope that the Official Rom from Needrom (Tigeros) The right Official Rom is.
P.S. Befor i flash Your rom 1.6.4 i have the Fiui 2.16 on my Phone
-
Quote:
flasher
First i have the 1.64 from You on my Phone. Than i install with Nubia Tool the 3.09 Stock and with the TWRP your 3.09. Than was my Phone in the Bootloop. With the ADB Driver i install The Stock 2.13 and than Your 3.09 and.....bootloop. Ok with the ADB and the Nubia Tool 2.13 install and with the TWRP 2.8.5.0 Your 3.08 annnnnnd Bootloop. Than with ADB and Nubia Tool the Stock 3.09 install and that is now my Rom. The wipes I have all made.
I hope that the Official Rom from Needrom (Tigeros) The right Official Rom is.
P.S. Befor i flash Your rom 1.6.4 i have the Fiui 2.16 on my Phone
This is really strange...if you install stock 3.09 with Nubia tool and then my 3.09 Combo with 3 wipes it should be enough.....try to download my rom once again...maybe it is corrupted...
When you say bootloop is really restarting or stuck at logo?.....the first picture animation with boot music is correctly performed? where exactly you get stuck?
-
On the dark Display stand the Nubia Logo. That`s all. The Phone dont go`s on and not Quit. Ever with power long press. Ok than i test the new 3.15 from You. I love Your roms.
-
Quote:
flasher
On the dark Display stand the Nubia Logo. That`s all. The Phone dont go`s on and not Quit. Ever with power long press. Ok than i test the new 3.15 from You. I love Your roms.
There is something wrong with the zip then....
-
Quote:
flasher
When you flash trough recovery do you have some warning or error during process?
-
io ho un problema con la flip cover.
Non ho capito come risolverlo con la .16 ?
-
o con la 1.16 o flashando sulla 3.15 il pacchetto di bb postato uno o due pagine indietro da questa..
-
-
Salve, prima di tutto i miei complimenti per il lavoro che avete svolto e che state svolgendo. Ho da poco il mio nubia z7 e ne sono abbastanza soddisfatto.
Sono da poco passato dalla 3.01 alla 3.04, le mie segnalazioni in ordine di importanza:
- Ovviamente il battery darin, devo stare veramente attento per arrivare alle h 19/20, troppo poco!!
- Molti si lamentano del fatto che mi sentono male in chiamata, passando alla 3.04 mi hanno detto che c'è stato un miglioramento ma la qualità è ancora bassa, è un problema comune? devo installare una bb od un modem diversi? se si mi potete dire come fare e dove trovare il materiale?
- Nella 3.01 non succedeva ma, come altri utenti hanno segnalato, manca la possibilità di cercare contatti dal tab numerico stile t9. (lo usavo dai tempi di windows 6.1, ne sento troppo la mancanza);
- A volte rimane l'icona del gps rimane attiva anche se disabilitato.
- Hola è veramente un bel drawer anche se troppo invadente, ti chiede di installare 100 plugin. Io cerco la semplicità da un drawer, ma questo è un giudizio prettamente personale.
Alcuni glitch grafici nel normale utilizzo.
Concludo ringraziando nuovamente per il lavoro che fate!
Grande ragazzi!!!
-
Quote:
md2manoppello
Salve, prima di tutto i miei complimenti per il lavoro che avete svolto e che state svolgendo. Ho da poco il mio nubia z7 e ne sono abbastanza soddisfatto.
Sono da poco passato dalla 3.01 alla 3.04, le mie segnalazioni in ordine di importanza:
- Ovviamente il battery darin, devo stare veramente attento per arrivare alle h 19/20, troppo poco!!
- Molti si lamentano del fatto che mi sentono male in chiamata, passando alla 3.04 mi hanno detto che c'è stato un miglioramento ma la qualità è ancora bassa, è un problema comune? devo installare una bb od un modem diversi? se si mi potete dire come fare e dove trovare il materiale?
- Nella 3.01 non succedeva ma, come altri utenti hanno segnalato, manca la possibilità di cercare contatti dal tab numerico stile t9. (lo usavo dai tempi di windows 6.1, ne sento troppo la mancanza);
- Hola è veramente un bel drawer anche se troppo invadente, ti chiede di installare 100 plugin. Io cerco la semplicità da un drawer, ma questo è un giudizio prettamente personale.
Grande ragazzi!!!
Stai parlando del mini o del max? le tue versioni di rom non mi tornano...
-
Ciao ragazzi, finalmente ho riparato per la seconda volta il display del mio z7 max, ora vorrei aggiornare il dispositivo. Io ho installato la beta 0 per poter passare alla 3.15 devo installare prima la COMBO ROM BETA2 Based on 3.09 UI 2.9 e per poter installare devo installare la beta 1? Grazie per l'aiuto che vorrete e che mi state dando.
-
Quote:
md2manoppello
Grande ragazzi!!!
Scusa ho sbagliato il post!!!![emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
-
Quote:
dragonalfa
Ciao ragazzi, finalmente ho riparato per la seconda volta il display del mio z7 max, ora vorrei aggiornare il dispositivo. Io ho installato la beta 0 per poter passare alla 3.15 devo installare prima la COMBO ROM BETA2 Based on 3.09 UI 2.9 e per poter installare devo installare la beta 1? Grazie per l'aiuto che vorrete e che mi state dando.
Hai mai installato la 3.09 stock? Se no devi flashare quella con il tool
-
Quella che ho installato è questa COMBO ROM 3.08 BETA, quindi dovrei installare la 3.09 beta 1 poi la beta 2 ed in fine la 3.15 beta 1.
-
Hai mai installato la 3.09 stock? Dal Nubia tool 2.0? Se no devi farlo
-
Quote:
dragonalfa
Quella che ho installato è questa COMBO ROM 3.08 BETA, quindi dovrei installare la 3.09 beta 1 poi la beta 2 ed in fine la 3.15 beta 1.
No devi flashare con il tool la 3.09 poi da li la beta 3.15
-
Allora riepilogando (prima di fare casini):
- Download nubia tool 2.0
- download stock 3.09
- installazione 3.09
- installazione twrp e copia zip della combo 3.15
- flash 3.15
Giusto? mi sembra di aver letto che il primo avvio è moooolllltoooo lungo, vero?
-
Quote:
dragonalfa
Allora riepilogando (prima di fare casini):
- Download nubia tool 2.0
- download stock 3.09
- installazione 3.09
- installazione twrp e copia zip della combo 3.15
- flash 3.15
Giusto? mi sembra di aver letto che il primo avvio è moooolllltoooo lungo, vero?
Mooooooooooooooooltooooo lungooooooo
Ok
-
Si prega di dire se è possibile aggiungere la lingua polacca e se sì, come.? Grazie per la risposta.
-
Va bene anche la twrp 2.85 o devo per forza installare la 2.86?
-
Quote:
dragonalfa
Va bene anche la twrp 2.85 o devo per forza installare la 2.86?
Meglio la 2.8.6.0
-
la twrp 2.8.6 é un porting fatto della twrp del one m8 consente di fare qualcosina in piú come il backup del modem..