Visualizzazione stampabile
-
Hey folks !
TWRP 2.8.6.0 and 3.15 OK, thanks BB !
Though, I still got the same bluetooth issues : little hangs during audio streaming.
It seems to appear only when phone is idle, so I'm wondering if it has something to do with power saving ?
Any ideas ?
Cheers !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
t0mt0m
Hey folks !
TWRP 2.8.6.0 and 3.15 OK, thanks BB !
Though, I still got the same bluetooth issues : little hangs during audio streaming.
It seems to appear only when phone is idle, so I'm wondering if it has something to do with power saving ?
Any ideas ?
Cheers !!
It seems to be solved with 3.16...
-
Scusate ragazzi ma la twrp che è in prima pagina come la installo?
-
Quote:
dragonalfa
Scusate ragazzi ma la twrp che è in prima pagina come la installo?
La 2.8.6.0 material la installi da recovery
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
ma dalla recovery di fabbrica oppure devo installare la twrp 2.85 e poi la 2.86? Perchè ho fatto la prima e mi da un errore sul pacchetto
-
nono da recovery custom devi flashare ma a questo punto usando il tool da pc flashi direttamente la 2.8.6
-
Fatto ragazzi come al solito uno stupendo e impareggiabile lavoro, complimenti davvero. A quando la 3.16??????;)
-
Quote:
dragonalfa
Fatto ragazzi come al solito uno stupendo e impareggiabile lavoro, complimenti davvero. A quando la 3.16??????;)
Spero per la fine della prossima settimana oppure inizi dell'altra....
-
Quote:
BB72
Spero per la fine della prossima settimana oppure inizi dell'altra....
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Se hai bisogno delle app modificate da me Lunedì te le passo. Ho ulteriormente moddato la app e-mail stock per avere l'icona di notifica colorata.. Ed aggiunto traduzioni.
-
Quote:
pesa1234
[quote name="BB72" post=6906753]Spero per la fine della prossima settimana oppure inizi dell'altra....
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Se hai bisogno delle app modificate da me Lunedì te le passo. Ho ulteriormente moddato la app e-mail stock per avere l'icona di notifica colorata.. Ed aggiunto traduzioni.[/QUOTE]
Grazie mille...se riesci sarebbe perfetto... ;0)
-
Quote:
BB72
Se hai bisogno delle app modificate da me Lunedì te le passo. Ho ulteriormente moddato la app e-mail stock per avere l'icona di notifica colorata.. Ed aggiunto traduzioni.
Grazie mille...se riesci sarebbe perfetto... ;0)
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
OK lunedì o martedì ti passo tutto. Grazie
-
Ciao BB72,
di tanto in tanto mi aggiorno sulle varie discussioni dedicate al nostro fantastico Z7 Max e installo una dopo l'altra tutte le tue ROM (adesso ho la 3.15) complimenti! a te, cuoco, margico, manuel, pesa ecc. insomma a tutti coloro che partecipano attivamente al miglioramento dei vari aggiornamenti.
Sempre nell'ottica di cos'altro si potrebbe fare per migliorare: come avevi abilitato in KitKat la rotazione dello schermo anche per la scrittura degli SMS, credi che sarebbe possibile implementarla anche con Lollipop?
Inoltre ho notato che usando il telefono in viva voce, quando dopo tot secondi lo schermo si spegne, non riesco a farlo riaccendere con la funzione doppio tocco (che è attivata) ma solo usando il tasto power, stessa cosa accade se ricevo una chiamata, se non visualizzo il display nel giro di pochi sec, si spegne, e una volta spento con il doppio tocco non si riattiva e si devi optare nuovamente per il tasto power: se non ricordo male con KitKat tutto era perfettamente attivo invece.
Nei vari post non mi sembra che nessuno ne abbia parlato, credi si possa fare qualche cosa in merito? magari implementando il tutto sulla prossima e attesissima 3.16 ? ;o)
nuovamente grazie
-
Quote:
umberto1978
When you flash trough recovery do you have some warning or error during process?
Sorry for late answer. So i have on the Top this massage: This operation may install incompatible software and render your device unusable. Is this a problem?
-
Quote:
rossoginger
Ciao BB72,
di tanto in tanto mi aggiorno sulle varie discussioni dedicate al nostro fantastico Z7 Max e installo una dopo l'altra tutte le tue ROM (adesso ho la 3.15) complimenti! a te, cuoco, margico, manuel, pesa ecc. insomma a tutti coloro che partecipano attivamente al miglioramento dei vari aggiornamenti.
Sempre nell'ottica di cos'altro si potrebbe fare per migliorare: come avevi abilitato in KitKat la rotazione dello schermo anche per la scrittura degli SMS, credi che sarebbe possibile implementarla anche con Lollipop?
Inoltre ho notato che usando il telefono in viva voce, quando dopo tot secondi lo schermo si spegne, non riesco a farlo riaccendere con la funzione doppio tocco (che è attivata) ma solo usando il tasto power, stessa cosa accade se ricevo una chiamata, se non visualizzo il display nel giro di pochi sec, si spegne, e una volta spento con il doppio tocco non si riattiva e si devi optare nuovamente per il tasto power: se non ricordo male con KitKat tutto era perfettamente attivo invece.
Nei vari post non mi sembra che nessuno ne abbia parlato, credi si possa fare qualche cosa in merito? magari implementando il tutto sulla prossima e attesissima 3.16 ? ;o)
nuovamente grazie
Nella 3.16 quando sei in chiamata per attivare lo schermo come per la 3.15 devi cliccare il tasto power o apri la cover (smart window).
-
Buonasera ragazzi e complimenti per l'ottimo lavoro che fate.
Ho letto tutta la discussione e sono riuscito senza problemi ad aggiornare il mio nubia.
Mi chiedevo dove trovare lo sfondo/tema con la rosa presente sulla 3.09...mi ci sono affezionato e vorrei usarlo con la 3.15 rotfl
Grazie e buona serata
-
Ciao Folks :)
Me again, with another question about connection sharing :
Since 3.09, I can't share SIM1 through hotspot but SIM2 is OK.
With 1.64, it was OK.
Any idea on how to fix this ?
Cheers !
-
Quote:
flasher
Sorry for late answer. So i have on the Top this massage: This operation may install incompatible software and render your device unusable. Is this a problem?
No, wrong way. This is a standard warning message from twrp recovery. So if flash goes well until it ends, i can't say what the problem is.
It seems like if kernel has problem during deflating phase at ramdisk access ( tipical when you stuck at splash And no boot animation)
And One of the most known cause is WRONG ROM or some defect on kernel boot.img (in this case rom works For all of us, so must be something else)
-
scusate ragazzi da oggi sono passato a TIM da vodafone... ma e un disastro. Non capisco se sia il terminale o tim.
In tal caso per la base band con tim esiste qualche cosa di ottimale ?
-
Quote:
Dexther
scusate ragazzi da oggi sono passato a TIM da vodafone... ma e un disastro. Non capisco se sia il terminale o tim.
In tal caso per la base band con tim esiste qualche cosa di ottimale ?
Che rom hai?
-
-
Quote:
Dexther
questa qui. la combo.
Che versione?....3.09 oppure 3.15?
-
@umberto1978, no there are no warnings. I have yesterday the 3.15 from BB72 flasht. First i make the tree Wipes, than i install the Rom. After Loooong Boot my Phone works. Yeah. By the 1 flash i have the rom withe the Phone at Pc on the Sd copied. Now i have the Sd out of the Phone and Put the Sd-Card in a Cardreader and i used a freshly formatted Card......and Voila....
Thanks for help
-
Sono con la 3.15.
Ho continui blocchi e cadute di connesioni. Poi il 4g neanche a parlarne. la mia ragazza ha un iphone e pare li che vada meglio ... non benissimo però decisamente meglio. io ho il profilo mille sms e mile minuti e un gb. Lei Tim young.
-
Quote:
Dexther
Sono con la 3.15.
Ho continui blocchi e cadute di connesioni. Poi il 4g neanche a parlarne. la mia ragazza ha un iphone e pare li che vada meglio ... non benissimo però decisamente meglio. io ho il profilo mille sms e mile minuti e un gb. Lei Tim young.
Sei passato dalla 3.09 stock prima di installare la COMBO?....comunque prova con la baseband della 3.09... Trovi il link al primo post....
Se hai cadute di segnale solo nella tua zona allora è colpa di Tim....a casa mia il segnale Tim è diventato uno schifo nell'ultimo mese....
-
ho fatto come mi hai detto.
Noto migliorie però e pure vero che telecom chiede una abilitazione di 5 euro per il 4g e secondo me il 3g lo svalutano per farti passare a 4g...
-
Buongiorno a tutti i felici possessori del nostro beneamato Z7 max!
Approfitto di questo spazio per lanciare una proposta di collaborazione a tutti gli utenti che sono interessati alla traduzione delle magnifiche ROM di BB72.
Ho notato, leggendo i vari post, che molti utenti si sono cimentati in questa immane operazione e a questo punto mi è sorta l'idea di raggruppare questo nucleo di "volontari" in un gruppo omogeneo e ben definito.
Mi spiego meglio. Ho adottato da alcune settimane un sito specifico per la condivisione delle traduzioni in italiano, OneSky - Translation Services, Translation Management System and Collaborative Translation Solutions (spero sia consentito inserire questo link, non è pubblicità in quanto è un applicativo free per applicazioni pubbliche).
Ho già cominciato a popolare i progetti con le strings.xml di ZDataBackup, TeleService e Contacts. Naturalmente questo è solo l'inizio e successivamente verranno aggiunti tutti i progetti che ci potranno interessare.
Chiedo pertanto, a chi è interessato, di utilizzare direttamente questa proposta di collaborazione. In questo modo sicuramente eviteremo tutti di impegnarci in contemporanea sullo stesso fronte e magari di fare una traduzione che già esiste.
Se volete vedere lo stato di avanzamento dei miei lavori, ecco il link relativo:
https://oschn7t.oneskyapp.com/collaboration/
Come potrete notare, a fianco delle traduzioni, c'è il pulsante "Sign in to help translate". In questo modo potete REGISTRARVI sul sito e diventare miei collaboratori nell'avanzamento delle traduzioni.
Aspetto tutti quelli che vorranno contribuire a braccia aperte.
-
ottima idea in questo periodo non ho tempo ma come é possibile ve la dò una mano....
-
"Io con il Nubia Z7 Max ho viste cose che voi umani con i vostri smartphone non potreste immaginarvi...
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia."
-
Quote:
RDaneel
"Io con il Nubia Z7 Max ho viste cose che voi umani con i vostri smartphone non potreste immaginarvi...
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia."
LOL rotfl rotfl rotfl
-
Buonasera a tutti voi, è da qualche giorno che sto utilizzando la 3.15 di BB e devo dire che è molto ben fatta. Ho notato (ma forse è solo il mio caso) un aumento del consumo della batteria, corrisponde al vero? Una cosa un pochino fastidiosa è quella che se avvio un'applicazione che è all'interno di una cartella se torno indietro con l'apposito tasto, ritorno alla schermata dove trovo il contenuto della cartella, mentre se non ricordo male prima (almeno nella beta 0) si ritornava alla home. Grazie .
-
Voglio sapere quanti di voi si sono accorti che l'icona dell'orologio si aggiorna in base all'orario...... Maledetti cinesi, ne sanno una più del diavolo! LOL rotfl rotfl rotfl
-
sisi me ne ero accorto perche l'icona del calendario non la hai notata ?
-
@manuelb @umberto1978
cosa intendente?? o_O
-
-
ecco...a me non lo fa... il calendario è fermo al giorno 13 ed anche l'ora dell'icona orologio resta ferma...sarà perchè ho cambiato tema? o_O
-
Quote:
nipponiko
ecco...a me non lo fa... il calendario è fermo al giorno 13 ed anche l'ora dell'icona orologio resta ferma...sarà perchè ho cambiato tema? o_O
Ma con che rom sei....3.15?....probabilmente manuelb è con la 3.18
-
aaaaahhh ecco perchè...si sono con la 3.15
sta Nubia mi piace sempre di più.
-
Quote:
nipponiko
aaaaahhh ecco perchè...si sono con la 3.15
sta Nubia mi piace sempre di più.
Ho detto una fesseria perché anch'io sono con la 3.15 e mi si aggiornano....allora è forse per il tema...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
OT: Ragazzi.... Questo LeTv x600 non mi sta facendo dormire la notte....come faccio a disintossicarmi da questi maledetti smartphone? :0(
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
nuova mascherina !! guardate che bella http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d1cd35f4a7.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...939d56d2e3.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...a58a1e50af.jpg
si monta si chiude il telefono lo si fà entrare dall parte posteriore si chiude con la cover e lo smartphone non si muove con uno spessore di 3-4 dallo schermo se cade non tocca con il vetro..