E' quello che comprerò subito dopo il cellulare, posso inserire link esterni?
Mi hanno cambiato il prezzo, sino ad ieri era 450 adesso è 589......
Aggiusta lo z7 max che conviene va
Fai come faccio io aspetto il nuovo helio x20 o il nuovo snap 820
E poi nubia ci tratta benissimo siamo ancora nelle loro grazie questo utente fa parte del gruppo beta e preannuncia una 3.10 ed una 3.15!!!!!!!!!!!! Ci sono foto e prove ovviamente http://4pda.ru/forum/index.php?showt...ost&p=40502834
mmmmmmm quindi mi dci che devo spendere altri 80 euri per ripristinare l'amato z7? Più altri 10/15 euri per pellicola glass?
Scusate se lo chiedo ancora ma voglio essere sicuro di non brickare, adesso ho la 1.64 di BB72. Per passare alla 3.09 Beta 2 devo prima installare la 3.09 stock con il tool Nubia 2.0, cambiare la recovery e mettere la TWRP 2.8.5.0 e poi mettere la 3.09 Beta 2 di BB72 ?
Sono quasi certo di aver letto la risposta, ma non la riesco a trovare. Ho cancellato alcune directory dove erano memorizzati file di immagine e che mi comparivano nella gallery stock. Ora le directory compaiono ancora, ma vuote. Dove debbo intervenire per un refresh vero della galleria@
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Puoi provare a fare un cancella dati sia della Galleria che del Media Storage e poi riavvii
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
massi65 (31-05-15)
Medua storage, ecco qual era... Mi pare che fosse uscito fuori quando furono postate le suonerie con nome in italiano... Grazie!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App