Si vai di twrp e poi flasha la rom magari fai un backup della 3.09 stock non si può mai sapere
intrisaconlecotiche (31-05-15)
Grazie ragazzi ho effettuato upgrade come mi avete detto e non ho più gli errori di prima!!!
Fortissimi davvero!!!
Buongiorno a tutti quanti ragazzi!!!!
Vorrei chiedervi due cose:
1) Ma come faccio ad impostare una rete wi-fi con ssid nascosto??? io a casa mia ho questa configurazione e non sono riuscito a trovare come farla nel telefono intendo.
2) Guardando tutte le impostazioni apn del mio gestore TIM non sono stato in grado di far navigare il mo telefono e non ho mai visto apparire LTE in alto nella barra.
TNX
Ultima modifica di intrisaconlecotiche; 01-06-15 alle 07:56
Per il primo punto non saprei proprio...neanche sapevo esistesse ssid nascosto......Per il secondo mi verrebbe da dire di controllare il tuo piano....hai ancora dati attivi?...hai provato ad invertire le sim cambiando slot?...Io ho tim e funziona perfettamente (in 3g perchè non ho piano LTE)
Le uniche impostazioni APN da mettere sono:
APN: wap.tim.it (oppure ibox.tim.it)
TIPO APN: default
Ultima modifica di BB72; 01-06-15 alle 08:38
intrisaconlecotiche (01-06-15)
Buongiorno BB, allora per il primo punto ho scoperto l'arcano, praticamente è necessario far vedere almeno una rete wi-fi attiva "normale", con ssid visibile è li ti compare la scritta AGGIUNGI RETE, a quel punto siccome è nascosta la inserisci a mano!!!
Per il secondo punto rete dati attiva e funzionante al 100% con il thl và che è una bomba con il 4G.
Proverò a fare lo scambio ma non penso possa essere quello il problema.
Ho notato che apn e le altre menate sono opposto....
Dopo riprovo e vi faccio sapere...
NOn si finisce mai con questo Z7 Maz!!!
Cuoco92 (01-06-15)
intrisaconlecotiche (01-06-15)
Per tutti i whatsappiani....con la 3.15 funziona anche l'ultima versione....;0).....in serata avrete la nuova COMBO 3.15 based così potrete trascorrere una festa della Repubblica più bella :0)))....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Cuoco92 (01-06-15),francj67 (01-06-15),intrisaconlecotiche (01-06-15),massi65 (01-06-15),mrgiaco (01-06-15),pesa1234 (01-06-15),RDaneel (01-06-15),umberto1978 (01-06-15)
bb la nuova release é perfetta puoi condividerla va benissimo la sto provando va addirittura meglio.... piú fluida no problem con whatsapp migliore gestione della ram, la linea sembra piú stabile, le icone nuove le avevi gia predette, ho notato maggior fluidità in genere ( non che le altre release erano lente ma secondo me mancavano del tocco originale nubia) questa ultima release nubia é davvero ottima il problema di quando si và a sostituire la parola errata rimane per altro fino ad ora non ho notato
BB72 (01-06-15)