On the dark Display stand the Nubia Logo. That`s all. The Phone dont go`s on and not Quit. Ever with power long press. Ok than i test the new 3.15 from You. I love Your roms.
On the dark Display stand the Nubia Logo. That`s all. The Phone dont go`s on and not Quit. Ever with power long press. Ok than i test the new 3.15 from You. I love Your roms.
BB72 (10-06-15)
flasher (10-06-15)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
io ho un problema con la flip cover.
Non ho capito come risolverlo con la .16 ?
o con la 1.16 o flashando sulla 3.15 il pacchetto di bb postato uno o due pagine indietro da questa..
risolto grazie.
Salve, prima di tutto i miei complimenti per il lavoro che avete svolto e che state svolgendo. Ho da poco il mio nubia z7 e ne sono abbastanza soddisfatto.
Sono da poco passato dalla 3.01 alla 3.04, le mie segnalazioni in ordine di importanza:
- Ovviamente il battery darin, devo stare veramente attento per arrivare alle h 19/20, troppo poco!!
- Molti si lamentano del fatto che mi sentono male in chiamata, passando alla 3.04 mi hanno detto che c'è stato un miglioramento ma la qualità è ancora bassa, è un problema comune? devo installare una bb od un modem diversi? se si mi potete dire come fare e dove trovare il materiale?
- Nella 3.01 non succedeva ma, come altri utenti hanno segnalato, manca la possibilità di cercare contatti dal tab numerico stile t9. (lo usavo dai tempi di windows 6.1, ne sento troppo la mancanza);
- A volte rimane l'icona del gps rimane attiva anche se disabilitato.
- Hola è veramente un bel drawer anche se troppo invadente, ti chiede di installare 100 plugin. Io cerco la semplicità da un drawer, ma questo è un giudizio prettamente personale.
Alcuni glitch grafici nel normale utilizzo.
Concludo ringraziando nuovamente per il lavoro che fate!
Grande ragazzi!!!
Ultima modifica di md2manoppello; 12-06-15 alle 16:13
Ciao ragazzi, finalmente ho riparato per la seconda volta il display del mio z7 max, ora vorrei aggiornare il dispositivo. Io ho installato la beta 0 per poter passare alla 3.15 devo installare prima la COMBO ROM BETA2 Based on 3.09 UI 2.9 e per poter installare devo installare la beta 1? Grazie per l'aiuto che vorrete e che mi state dando.