CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 130 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1298
Discussione:

[ROM LOLLIPOP Android 5 Mod By BB72 & Cuoco92] ZTE Nubia Z7 Max |COMBO ROM|

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

On the dark Display stand the Nubia Logo. That`s all. The Phone dont go`s on and not Quit. Ever with power long press. Ok than i test the new 3.15 from You. I love Your roms.

2. Il seguente Utente ha ringraziato flasher per il post:

BB72 (10-06-15)

3.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flasher Visualizza il messaggio
    On the dark Display stand the Nubia Logo. That`s all. The Phone dont go`s on and not Quit. Ever with power long press. Ok than i test the new 3.15 from You. I love Your roms.
    There is something wrong with the zip then....

5. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

flasher (10-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flasher Visualizza il messaggio
    When you flash trough recovery do you have some warning or error during process?
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

io ho un problema con la flip cover.
    Non ho capito come risolverlo con la .16 ?

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

o con la 1.16 o flashando sulla 3.15 il pacchetto di bb postato uno o due pagine indietro da questa..

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

risolto grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve, prima di tutto i miei complimenti per il lavoro che avete svolto e che state svolgendo. Ho da poco il mio nubia z7 e ne sono abbastanza soddisfatto.
    Sono da poco passato dalla 3.01 alla 3.04, le mie segnalazioni in ordine di importanza:
    - Ovviamente il battery darin, devo stare veramente attento per arrivare alle h 19/20, troppo poco!!
    - Molti si lamentano del fatto che mi sentono male in chiamata, passando alla 3.04 mi hanno detto che c'è stato un miglioramento ma la qualità è ancora bassa, è un problema comune? devo installare una bb od un modem diversi? se si mi potete dire come fare e dove trovare il materiale?
    - Nella 3.01 non succedeva ma, come altri utenti hanno segnalato, manca la possibilità di cercare contatti dal tab numerico stile t9. (lo usavo dai tempi di windows 6.1, ne sento troppo la mancanza);
    - A volte rimane l'icona del gps rimane attiva anche se disabilitato.
    - Hola è veramente un bel drawer anche se troppo invadente, ti chiede di installare 100 plugin. Io cerco la semplicità da un drawer, ma questo è un giudizio prettamente personale.
    Alcuni glitch grafici nel normale utilizzo.

Concludo ringraziando nuovamente per il lavoro che fate!
    Grande ragazzi!!!
    Ultima modifica di md2manoppello; 12-06-15 alle 16:13

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da md2manoppello Visualizza il messaggio
    Salve, prima di tutto i miei complimenti per il lavoro che avete svolto e che state svolgendo. Ho da poco il mio nubia z7 e ne sono abbastanza soddisfatto.
    Sono da poco passato dalla 3.01 alla 3.04, le mie segnalazioni in ordine di importanza:
    - Ovviamente il battery darin, devo stare veramente attento per arrivare alle h 19/20, troppo poco!!
    - Molti si lamentano del fatto che mi sentono male in chiamata, passando alla 3.04 mi hanno detto che c'è stato un miglioramento ma la qualità è ancora bassa, è un problema comune? devo installare una bb od un modem diversi? se si mi potete dire come fare e dove trovare il materiale?
    - Nella 3.01 non succedeva ma, come altri utenti hanno segnalato, manca la possibilità di cercare contatti dal tab numerico stile t9. (lo usavo dai tempi di windows 6.1, ne sento troppo la mancanza);
    - Hola è veramente un bel drawer anche se troppo invadente, ti chiede di installare 100 plugin. Io cerco la semplicità da un drawer, ma questo è un giudizio prettamente personale.

Grande ragazzi!!!
    Stai parlando del mini o del max? le tue versioni di rom non mi tornano...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, finalmente ho riparato per la seconda volta il display del mio z7 max, ora vorrei aggiornare il dispositivo. Io ho installato la beta 0 per poter passare alla 3.15 devo installare prima la COMBO ROM BETA2 Based on 3.09 UI 2.9 e per poter installare devo installare la beta 1? Grazie per l'aiuto che vorrete e che mi state dando.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da md2manoppello Visualizza il messaggio

Grande ragazzi!!!
    Scusa ho sbagliato il post!!!!

Pagina 99 di 130 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio