aaaa ahahaha noi non sapevamo della tua combo noi parlavamo di quella stock pura lambretta bb a quanto pare a lavorato sulla 3.18 completamente in italiano flasha la sua
aaaa ahahaha noi non sapevamo della tua combo noi parlavamo di quella stock pura lambretta bb a quanto pare a lavorato sulla 3.18 completamente in italiano flasha la sua
OK siete due grandissimi grazie hihihi
Installata con tutto OK la 318 di bb grazie ancora
BB72 (20-06-15)
Peccato che ancora una delle due SIM non si può disattivare. Ma va bene lo stesso vuldire che il sabato e la domenica la tolgo cosi nessuno mi può chiamare hahahahah grazie bb grazie Manuel buona serata
Hallo.
i can install xposed framework on this (from this thread) 3.15 rom?
or i get in to bootloopes like the samsungphones?
regards
Ultima modifica di Mirakulixs; 20-06-15 alle 17:15
Installata 3.18 con due wipe.
Prime impressioni:
- Installazione ok
- Sembrano spariti qui leggeri ritardi nella riproduzione del suono
- L'icona GPS non rimane più fissa ma non appare quando dovrebbe es. con google maps e tripadvisor
- Il problema dei "puntini invisibili" nell'impostazione sequenza sblocco rimane
Un grazie a BB72 per il lavoro![]()
Circa l'icona GPS con GPS Test per esempio compare...ma con maps effettivamente no...comunque non è un problema enorme visto la potenza ed il fix immediato del gps.
Circa i "puntini invisibili" la situazione è questa (dopo aver perso mezza giornata a fare prove): il Settings.apk stock ha i puntini visibili, e se si decompila e ricompila senza modificare nulla, tutto funziona. Non appena nel settings decompilato si modifica anche una sola virgola, l'apk ricompilato non mostra più i puntini...
Onestamente in tutte le release questi di nubia fanno decine di modifiche e, a parer mio, spesso creando lavori un pò confusionari....molte apk sono difficili da decompilare/ricompilare....insomma...un dramma....
inn3rbr4in (20-06-15)
Instalata facendo solo i 2 wipe dopo 20 " circa come al solito mi è toccato spegnere e riaccendere il telefono ... Si blocca sempre sulla scritta in cinese
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ma a me non è successo...strano😂