aaaa ahahaha noi non sapevamo della tua combo noi parlavamo di quella stock pura lambretta bb a quanto pare a lavorato sulla 3.18 completamente in italiano flasha la sua
Visualizzazione stampabile
aaaa ahahaha noi non sapevamo della tua combo noi parlavamo di quella stock pura lambretta bb a quanto pare a lavorato sulla 3.18 completamente in italiano flasha la sua
OK siete due grandissimi grazie hihihi
Installata con tutto OK la 318 di bb grazie ancora
Peccato che ancora una delle due SIM non si può disattivare. Ma va bene lo stesso vuldire che il sabato e la domenica la tolgo cosi nessuno mi può chiamare hahahahah grazie bb grazie Manuel buona serata
Hallo.
i can install xposed framework on this (from this thread) 3.15 rom?
or i get in to bootloopes like the samsungphones?
regards
Installata 3.18 con due wipe.
Prime impressioni:
- Installazione ok
- Sembrano spariti qui leggeri ritardi nella riproduzione del suono
- L'icona GPS non rimane più fissa ma non appare quando dovrebbe es. con google maps e tripadvisor
- Il problema dei "puntini invisibili" nell'impostazione sequenza sblocco rimane
Un grazie a BB72 per il lavoro :)
Circa l'icona GPS con GPS Test per esempio compare...ma con maps effettivamente no...comunque non è un problema enorme visto la potenza ed il fix immediato del gps.
Circa i "puntini invisibili" la situazione è questa (dopo aver perso mezza giornata a fare prove): il Settings.apk stock ha i puntini visibili, e se si decompila e ricompila senza modificare nulla, tutto funziona. Non appena nel settings decompilato si modifica anche una sola virgola, l'apk ricompilato non mostra più i puntini...
Onestamente in tutte le release questi di nubia fanno decine di modifiche e, a parer mio, spesso creando lavori un pò confusionari....molte apk sono difficili da decompilare/ricompilare....insomma...un dramma....
Instalata facendo solo i 2 wipe dopo 20 " circa come al solito mi è toccato spegnere e riaccendere il telefono ... Si blocca sempre sulla scritta in cinese
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Ma a me non è successo...strano😂