Non abbiate preoccupazioni l'italiano lo ho implementato io basta flashare il pack in prima pagina ....... Per Paolo é un grande...quindi la risposta é ovvia..
Non abbiate preoccupazioni l'italiano lo ho implementato io basta flashare il pack in prima pagina ....... Per Paolo é un grande...quindi la risposta é ovvia..
Ciao! Sapreste indicarmi qualche buona ragione per passare dalla cm a questa? Così se riesco domani la flasho.. Vorrei solo evitarmi il lavoro se non ci fossero differenze sostanziali.. Grazie!
la ROM é basata su cm quindi...questa é cmq sempre più aggiornata ed ha meno bug ecc della cm 12.... in meno non ha ancora l'italiano ma lo ho implementato io quindi...basta flashare il mio pacchetto e via per le gapps vanno bene quelle della cm12.1
erosdal (29-06-15)
Manuel, magari mi sono perso qualcosa... quindi riprendo qui.
Se flasho lo zip sul mini ... cosa può ccambiare ... io credo nemmeno il framework... però al massimo ripristino tutto...
Aspetto la nuova versione del mini che di solito viene rilasciata 2-3 gg e dopo flasho.
Invece dovessi fare tutto per il mini ... a parte le app che sono le stesse (e credo anchei menu) ... cosa può cambiare?
quasi tutta la parte visibile della ROM ho tradotto dirti cosa fare é un po difficile inizia a cercare su internet come é formato un apk come si decompila un apk....non serve altro modificare un apk e quindi una parte di ROM, se si capisce il funzionamento é una cosa semplicissima... se poi impari java c++ ancora meglio...
Ci do un'occhiata.
ma dici che èpotrebbe funzionare per il mini il tuo zip?
erosdal (29-06-15)
si si prova ti ho detto al massimo ripristini backup
ora non ho proprio tempo ma se lwlang e co non aggiungono l'ita ve lo implemento anche a voi del mini cmq non avere timori fai la prova..