link V11 e changelog in prima pagina
Visualizzazione stampabile
link V11 e changelog in prima pagina
Sapete come si cambia lo sfondo del blocco schermo? Ho cercato sulle impostazioni ma non ho trovato niente. Grazie in anticipo.
mi sa che non si può :)
puoi però usare un'app che trovi sul market: https://play.google.com/store/apps/d...reencm12&hl=it
port per la CM12.1 e CarbonRom dell'app Telecomando Nubia ultima versione (dal firmware 3.56, versione app 3.0.1.1011)
tradotta anche in italiano (grazie a pesa1234 e mrgiaco)
Nubia_IRcontrol_V3.0.1.1011.zip
da flashare in recovery, non servono wipe
spero funzioni tutto, se qualcosa non va fatemelo sapere
Grazie Paolo ;) , comunque è strano che non si possa mettere lo sfondo, quando vado a scegliere un tema mi chiede se voglio mettere lo sfondo.
App telecomando funziona perfettamente (sarebbe bello se ci fosse anche il tasto teletext)
per il tasto del televideo puoi associarlo a uno dei tasti presenti tramite l'opzione assegna in alto a destra
per provare l'ho associato al tasto "lascia" (che sinceramente non ho capito a cosa serve) e funziona
Che scemo che sono rotfl . Non mi ero accorto che del tasto in alto. grazie 🙏
GravityBox permette di cambiare lo sfondo del blocca schermo
In version 11, finally, the battery autonomy is great again, I would say it is at the level it was in KitKat! :)
Nella versione 11, infine, l'autonomia della batteria è di nuovo grande, direi che è al livello che era in KitKat! :)
Ce l'ho da circa 2 anni. Con l'aggiornamento a lollipop 5.0 è un po meno fluido. Ma è l'aggiornamento che è riuscito male. A beve rilasciano 5.1 anche qua. Con cyanogenmod migliora decisamente. Con kitkat andava benone. Con lollipop l'autonomia è peggiorata. Vedremo a fine mese con la 5.1 e il prossimo anno con la 6.0 visto che sony ha annunciato che sarà tra i dispositivi aggiornati a marshmallow.
È partito con jelly bean 4.2.2 e arriverà almeno a 6.0, oltre ancora non si sa. Comunque sony ha rilasciato tutti i sorgenti da compilare. Rilasciano anche la AOSP compilata con kernel 3.10. C'è anche una 6.0 compilata sul sito sviluppatori.
Quando lo usavo per lavoro 2 giorni scarsi li facevo.
Ora a volte mi capita di usarlo mentre cucino. Non sto a preoccuparmi più di tanto. Una volta finito di cucinare lavo i piatti e lavo anche lui.
ho un problema con le telefonate. Chi mi riceve dice che mi sente male. Il problema c'era in passato con altre rom e ricordo che andava modificato il buildpro ma non ricordo cosa. Qualcuno ha il mio stesso problema (uso la mokee) e che parametri ha nel builpro (possibile persistaudio???)
Ciao a tutti,
partendo da una combo 3.56 ho fatto i tre wipe cache, dalvick cache e system, ho provato ad installare la CM 12.1, ma mi da un errore ed aborta l'installazione.
Secondo voi cosa può essere?
Grazie
acampeol
l'errore qual'è ?
cmq potrebbe essere lo zip corrotto, prova a riscaricarlo e a ricopiarlo sul cell
i wipe che servono (per sicurezza) sono 4: cache, dalvik cache, data, system
scusate qualcuno sa se esiste una versione xposed compatibile con cyanogen?
Teoricamente dovrebbe esserlo quella standard
C'è anche la 73
It's even at release 74. Just wanted to indicate which version is needed for our Nubia. For me it works fine.
E 'anche a rilascio 74. Volevo solo per indicare quale versione è necessario per il nostro Nubia. Per me funziona benissimo.
link versione V12 e changelog in prima pagina
diverse persone riportano booloop con la V12, rimante con la V11 per il momento mentre faccio dei controlli
Io non ho riscontrato questo problema... ti serve qualcosa Paolo delle versioni hardware del mio telefono??
Anch'io sono dovuto tornare alla V11
pure a me funziona senza problemi aggiornando dalla V11 (anche perchè se mi dava questo problema di sicuro non la pubblicavo)
però in effetti adesso ho provato a flasharla facendo un full wipe (anche la system) e mi va in bootloop...devo cercare di capire dov'è il problema -.-
Se ti può essere utile....
Dopo 2 wipe installazione di V12 e Base 3.57
1) booloop per 3/4 volte, appena dopo boot animation....
2) 5 bootloop non più dopo boot animation, ma quando ho inserito il pin
3) il sistema poi si è avviato, solo che ho notato che qualcosa non andava perché in pochi minuti si è mangiato il 20% di batteria e la temperatura era salita a 55°C
4) dubbio di aver dimenticato il wipe, ho rifatto il wipe e praticamente si è ripetuta la sequenza 1 e 2 e 3 tranne per temperatura...
5) finalmente sembrava tutto ok, solo che mi chiedeva le password della wifi.
6) ripristinate con titanium backup.
7) il telefono si resetta e rincomincia la sequenza 1, 2 e 3
8) questa volta le password le inserisco a mano, e da circa 60 minuti che sto utilizzando senza nessun problema...
Se serve qualche info aggiuntiva sono a disposizione.
Ivan
grazie per il report, dal comportamento che hai descritto potrebbe avere a che fare con qualcosa relativo al wifi
chissà però perchè a qualcuno non ha dato il problema (me compreso)...e il wifi ce l'ho acceso 24/24h :D
continuo a vedere se riesco a capirci qualcosa
La cosa si complica rotfl
Arrivato in ufficio, si è collegato alla rete senza problemi, quindi il problema di perdita dalle password della wifi di casa non ha apparentemente logica :)
comunque ho ancora la V12 e problemi zero fino ad ora, a sensazione si sta scaricando più rapidamente, ma sono passato per zone con scarsa copertura...
Ivan
Confermo consumo batteria superiore alla V11...
per la batteria potrebbe anche essere ma dategli un po' di tempo per assestarsi
a me sembra abbastanza uguale a prima
Aggiornando dalla v11 alla v12 per ora ho notato che non effettua più il boot in automatico quando fa il restart da recovery.
Facendo poi partire manualmente il tutto si assesta ed il restart ritorna ok.
Perché???
V12 continuous bootloop from PIN login screen.
Held power button 8 sec; reboot and 30 additional applications started to optimize. Then again bootloop. Back to V11 went OK.
V12 bootloop continuo dalla schermata di login PIN.
Pulsante di accensione Held 8 sec; riavvio e 30 applicazioni aggiuntive iniziato a ottimizzare. Poi di nuovo bootloop. Torna alla V11 è andato OK.
Visto che sto per fare un passo indietro, volevo provare la Carbon v2.... bastano 2 wipe cm12 -> carbon e viceversa?
i.