Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
non l'ho provata ma penso proprio di si
immagino anche si comporti come la stock (essendo la miui basata sulla stock)
Paolo,
per l'NFC non funziona neanche con la MIUI. Pensandoci la ROM stock ha una voce "Security Element" che le altre non hanno.
Infatti quella voce dovo metterla a SIM Security Element per farla funzionare con il tornello.
Con Embedded Security Element non funziona.
-
Quote:
ldani
Paolo,
per l'NFC non funziona neanche con la MIUI. Pensandoci la ROM stock ha una voce "Security Element" che le altre non hanno.
Infatti quella voce dovo metterla a SIM Security Element per farla funzionare con il tornello.
Con Embedded Security Element non funziona.
immaginavo essendo la MIUI basata sul firmware stock
sto indagando per vedere se scopro qualcosa
-
Quote:
manuelb
Mastro Paolo dicci a quando la prossima release ?
eh non lo so ancora, lasciatemi respirare :p
-
Sisi ovviamente quello che ti volevo raccomandare era di fare con calma meglio aspettare un pò di piú per versioni con tutto implementato..
-
ok, ho integrato il mio kernel (ma ho tolto l'overclock tanto è inutile)
Radio FM sistemata (non serve più installare spirit fm per farla andare)
per l'nfc non so, ho ripristinato il firmware stock per provare e con il tag che ho mi da lo stesso problema (tag non supportato) quindi non ho proprio idea di come fare dei test.
sto cercando di far andare l'infrarossi...
-
Paolo te lo ripeto sei un mastro!!
-
stavo proprio per chiederti quando integravi anche il tuo kernel .... e come diceva mauelb fa pure con calma .... altrimenti se tutto funziona alla perfezione ci abbandoni come ha fatto BB72 a proposito quanto manca all'arrivo del piccolo/a BB05?
A me della Combo manca tanto il doppio tocco per accendere lo schermo .... che figata ....
-
LOL !!!!
funziona anche l'infrarossi !!!! :D
-
Quote:
paolothlw8
LOL !!!!
Olele, Olala, faccela scarica', faccela flasha'!!!! ;)
-
Quote:
paolothlw8
LOL !!!!
allora quando dico che sei un mastro!!! ora quello che devi fare con calma e il fix 3d antutu , e il doppio tap e poi ovvio man mano che apporti modifiche e rendi il firmware perfetto fai tutto con calma mi raccomando non uscirci pazzo..
-
ho notato che facendo il restart oppure lo spegnimento in realtà il cell crasha (anche se non dice niente ma si nota perchè il cerchio che gira si ferma subito) e quando poi riparte fa di nuovo l'ottimizzazione di android...
non so se me lo sta facendo solo da questa nuova versione o se lo faceva già sull'alpha2
cmq pensavo di risolvere questo problema e poi rilasciare l'alpha3
per il double tap e il resto nella prossima versione (anche perchè devo studiarmele...potrebbe andarci un po' di tempo) :)
-
Quote:
paolothlw8
ho notato che facendo il restart oppure lo spegnimento in realtà il cell crasha (anche se non dice niente ma si nota perchè il cerchio che gira si ferma subito) e quando poi riparte fa di nuovo l'ottimizzazione di android...
non so se me lo sta facendo solo da questa nuova versione o se lo faceva già sull'alpha2
per il double tap e il resto nella prossima versione (anche perchè devo studiarmele...potrebbe andarci un po' di tempo) :)
Si è vero lo fa anche a me ... Non ho detto niente perché pensavo fosse un mio problema ..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
xyxy
Si è vero lo fa anche a me ... Non ho detto niente perché pensavo fosse un mio problema ..
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
ah ok quindi l'ha sempre fatto, grazie
vediamo di risolvere anche questa :)
-
Sisi lo ho notato anche io...ma fai con calma paolo tutto con calma devi fare
-
Quote:
manuelb
Sisi lo ho notato anche io...ma fai con calma paolo tutto con calma devi fare
Lo so che sei serio, ma non posso fare a meno di ridere, piu' tu scrivi con calma piu' lui posta progressi :D
-
cmq momentaneamente per spegnere, riavviare etc in modo corretto potete usare Quick Reboot
tramite quest'app non mi sembra dare problemi
-
E allora continuiamo a scriverlo ahahahahha paolo con calma!
-
Buongiorno...scusate... questa rom va installata solo sulla nuova partizione Lollipop?
Grazie
-
Quote:
digimax
Buongiorno...scusate... questa rom va installata solo sulla nuova partizione Lollipop?
Grazie
Assolutamente si
-
umh non riesco a capire cosa lo fa crashare nello spegnimento/riavvio...
vedo con la versione che sto compilando adesso se è cambiato qualcosa oppure no
in qualsiasi caso oggi pomeriggio penso di pubblicarla lo stesso tanto il problema era già presente anche nella alpha2
-
Quote:
paolothlw8
umh non riesco a capire cosa lo fa crashare nello spegnimento/riavvio...
vedo con la versione che sto compilando adesso se è cambiato qualcosa oppure no
in qualsiasi caso oggi pomeriggio penso di pubblicarla lo stesso tanto il problema era già presente anche nella alpha2
OK ... Quindi stasera installiamo ... A proposito l'aggiornamento verrà fatto attraverso l'ota? Ma dove si attiva?
-
Come mai manulb non dice nulla?
-
Quote:
xyxy
OK ... Quindi stasera installiamo ... A proposito l'aggiornamento verrà fatto attraverso l'ota? Ma dove si attiva?
no riscarichi la rom e la riflashi sopra (non c'è bisogno di fare il full-wipe ma solo wipe cache e dalvik cache)
-
Quote:
xyxy
Come mai manulb non dice nulla?
Androidiani App
Ahahahaha paolo é un mastro!!
-
Quote:
manuelb
[quote name="xyxy" post=6954928]Come mai manulb non dice nulla?
Androidiani App
Ahahahaha paolo é un mastro!![/QUOTE]
Eccolo ... Onnipresente ....
-
versione alpha3 disponibile in prima pagina con relativo changelog
-
Mastro Paolo, le gapps sono univoche vero?
Non hai messo qualcosa solo per il max giusto?
-
le gapps sono generiche, vanno bene su tutti i cell :)
-
grazie, allora se possibile rubo il link per il mini.
-
certo, nessun problema !
se vuoi il link diretto alle gapps eccolo: gapps_5.1.1
-
Che mastro che mastro...una release al giorno appena posso la scarico e posto le impressioni..
-
Quote:
paolothlw8
Sul mio Z7 Max fa tutto tranquillamente senza bloccarsi!!!
-
Quote:
ldani
Sul mio Z7 Max fa tutto tranquillamente senza bloccarsi!!!
ma sicuro ? mi pare strano
hai attivato il root ? e il menù di riavvio avanzato ?
(ho fatto le varie prove ma a me lo fa sempre....ma prima o poi lo risolvo :))
-
Ho sia il root che il riavvio avanzato.
Ho anche il quick boot.
Quando riavvio la rotella gira fino a che si spegne lo schermo.
Se ti serve dimmi quali versioni delle applicazioni ti devo vedere. Ho cambiato tema ma anche riportandolo all'originale è tutto ok.
Google play services 7.5.74
-
ho appena riprovato e a me si inchioda subito....al riavvio poi ci mette una vita perchè si fa tutta l'ottimizzazione :)
potrebbe dipendere da qualche app che hai installato (io ho provato a cell appena flashato senza installare nulla e lo fa già)
play service ho la stessa versione, adesso provo a mettere un tema (inizialmente anche io avevo un tema e non mi ero accorto di questo problema....adesso provo a rimetterlo)
edit:
si pianta anche con il tema
-
Confermo il problema ma il problema ce l'abbiamo solo noi?
-
Ottimo paolo ho flashato ottimo lavoro con l'irda...praticamente la rom ora apparte il 3d e la retroilluminazione dei tasti menú e back é quasi perfetta ottimo lavoro bravo...
-
A a me ora si spegne senza errore ora
-
Ehehe sta cosa non la capisco :)
Ma per caso hai messo xposed framework ?
-
Nono ho fatto modifiche qua e la ma niente che potrebbe influire..