ok per il double tap provate con la versione 2 se va
cm12.1_dt2wake_v2.zip
Visualizzazione stampabile
ok per il double tap provate con la versione 2 se va
cm12.1_dt2wake_v2.zip
A me funzionava anche la versione UNO, Paolo ma l'infrarossi ho visto che hai messo un programillo che si chiama zzaremote, ma poterci rimettere il suo origina è fattibile..
Complimenti per la Rom davvero ben fatta... mi ci trovo molto molto molto bene!!!
Ciao Paolo non funziona neanche questa .... Sentiamo gli altri cosa dicono ....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Quello originale è veramente fatto bene e si interfaccia la volo con tutti i dispositivi, anche quello che hai messo tu è!!!
Si potesse mettere sarebbe al TOP!!!
Io lo uso moltissimo in casa per i condizionatori e TV varie... Molto comodo, e poi lo uso per fare scherzi nei locali, gli spengo la TV!!!!!
Hahhahahahhahahah!!!
Grazie Paolo davvero ben fatta sta rom!!!
si in effetti avevo fatto un errore
prova con la v3, dovrebbe andare :)
cm12.1_dt2wake_v3.zip
If paolo non accendere eliminato .... Ora funziona anche a me !! Grazie
Okok paolo adesso và....
ottimo :):)
Ora devi solo un pò affinarla...manca solo sto benedetto 3d solo tu puoi riuscire a portarla ai livelli stock, lwlang non può riuscirci non é cazzo suo....e devi riuscire ad eliminare qualche microlag e poi é veramente perfetta....
Ciao paolo ottimo lavoro con la rom...alla fine grazie all'aiuto di manuelb che ringrazio ancora tanto sono riuscito in quella cosa " scusami ancora per le continue domande Non ti romperò piú le p..... Grazie tante ancora" ...anche se qualche cosa và fixata...paolo volevo chiederti sò che lo hai già fatto per lo zopo a me piacerebbe un port della color os non sò a quanti interessi...io però ho ammalappena iniziato praticamente guidato al 300% sono riuscito ad eseguire il port sulla cm12.1...ovviamente non dai sorgenti....se possibbile ed ovviamente se hai tempo e voglia a me piacerebbe come penso a tutti qui...un port della coloros...o magari se mi aiutate e mi indicate qualcosa da seguire....
"Non c'é di che ti ho già detto" purtroppo io fino alla fine del mese non ho tempo e non posso aiutarti almeno non costantemente...si anche a me piacerebbe un port della coloros paolo tu mastro come sei ci metti un 'oretta per farla ad hoc hahaha
Se mastro Paolo dovesse fare un porting della coloros ... mi deve spiegare per filo e per segno perchè la devo preparare per il mini ...
Grande mastro Paolo.
:D
per la coloros se ne può parlare più avanti (anche se non mi piace molto lavorare sui firmware già fatti, preferisco lavorare sui sorgenti e compilare da zero)
adesso però sto facendo la CM e non mi sembra il caso di mettermi a fare un port, almeno fino a quando la CM non è perfetta :)
Sisi ma noi vogliamo la cm 12 perfetta 3d tutto e poi la color os che é davvero bella sempre se puoi
Io paolo vorrei già da ora provarci da solo indicami perfavore qualche link da dove reperire notizie magari una mezza guida da seguire se la color é particolare...perfavore ovviamente qualche cosa che potrebbe aiutarmi una mezza linea di procedura base visto che si tratta di una manufacter non posso agire come ho portato la rom basata su cm... Vero ?
Hi,
First of all, I'm sorry but I'm not Italian, so I can't speak that language. I wanted to thank you for your work for this device.
I also wanted to know if you could please share the sources through github or something like that. I'd really like to build some other roms for the Z7 Max (like BlissPop or AICP for example) but I'm going to need those sources... If you accept to share it, I'll port a lot of roms and I'll give a try to porting MultiRom for it. I already have a working MultiRom recovery, but I'm going to need sources to go any further.
Thank you.
mi spiace ma non so indicarti guide o altro
l'unica è conoscere un po' l'argomento, il funzionamento base di android e usare taaaaaanto google
bisogna provare e riprovare, dedicarci tanto tempo e avere tanta voglia di imparare
Io ho tantissima voglia di imparare se mi indicassi una base di studio qualche link tosto da seguire te ne sarei davvero grato....
ripeto, non ne ho idea :)
ormai sono anni che paciocco sui cell/rom/kernel etc....quando non so qualcosa uso google per cercare l'info mirata
prova a cercare "how to port rom", "port rom guide" o cose simili
http://forum.xda-developers.com/tools/os-porting
Buon divertimento!
Paolo ma ovviamente non và bene per i qualcomm seguire sta guida verò http://forum.xda-developers.com/tool...rting-t2881374
le cose cambiano da cell a cell e da soc a soc
non esiste una guida generica che vada bene per tutto :)
per quello dico serve esperienza e sopratutto la voglia di cercare le info
Ok grazie ma cosa mi consigli scelgo la coloros del oneplus visto che é lo smartphone che ha l'hardware che piú si avvicina al z7 max ?
bisognerebbe vedere se ce ne una per un cell qualcomm (ms8974) dual sim e usare quella
se usi quella del oneplus sicuramente funzionerà una sim sola
Vedi se c'è dell' M8...
Troppo figo lollipop é inutile se si ci pensa un pò, in termini di grafica hanno fatto non un passo, non un balzo ma si sono proprio teletrasportati nel futuro!!!! http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...7bc11d020f.jpg
Ricordate kitkat stock nella sua semplicità...non andiamo a prendere froyo o gingerbread ma restiamo nei tempi altrimenti... http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...5035127320.jpg
ok ho risolto il problema del riavvio/spegnimento...adesso va correttamente
dovrei aver risolto anche un problema sul GPS che ogni tanto per farlo andare bisognava spegnerlo e riaccenderlo
invece i tasti menù e back non riesco a capire perchè non si accendono :D
torno a cercare....
ehehe si, è migliorato decisamente e continua a migliorare :)
Android M ci proietterà nel futuro!
Android m si presenta come una release povera qualcosina cosí come lo spli screen già nella stock ma il design sarà sempre il material di lollipop
Questa rom grazie all'ottimo sviluppo fatto da Paolo è eccezzionale ... Secondo il mio modesto parere manca solo lo scroll infinito sul launcher e qualche icona colorata sulla barra superire e .... Penso basti...
icone colorate ? non è in linea con il pensiero AOSP :)
ricordo che la cyano si basa su AOSP con ottimizzazioni/personalizzazioni fatte dal loro team...ecco perchè la cyano è molto simile ad android stock google
forse c'è qualche tema con le icone colorate, sarebbe da provarne un po'
per il launcher stesso discorso, la rom ha il launcher di default della cyano (trebouchet) che è molto simile al launcher google...nel market sono presenti mille launcher alternativi e nessuno vieta di installarne/usarne un altro :)
Ok ora capisco meglio .... A quando il rilascio della sistemazione del problema del riavvio? Grazie
L'ho messa in upload ma oggi non sono a casa, stasera quando rientro metto il link
Secondo me paolo può fare molto di piú ovviamente é una rom alpha sicuramente paolo la può migliorare ancor di piú. Se andiamo a comparare la sua con la yios , quest'ultima risulta piú fluida in genere sia nell'uso generale e nelle prestazioni sotto gaming.....ovviamente la yios é oramai piú matura...ma paolo ha le carte per superare la yios basti pensare all'irda o al doppiotap li ha implementati come se fossero due fesserie xD in una giornata davvero bravo...almeno da paolo bisogna aspettarsi una cm 12.1 che plani e una coloros XD non me la tolgo dalla testa mi piace troppo...
link versione beta 1 e changelog in prima pagina
Grande Paolo .... Ma di cosa si tratta ... Ne parlate tutti ... Coloros XD ...
la coloros è la rom ufficiale dei cellulari OPPO (ColorOS) un po' come la miui è la rom dei cellulari xiaomi
portata poi (amatorialmente più o meno fedelmente) su diversi cell di varie marche