nelle applicazioni non hai l'applicazione per il telecomando ? dovrebbe esserci...
(in italiano si chiama Controllo infrarossi, ha un icona arancione rotonda)
nelle applicazioni non hai l'applicazione per il telecomando ? dovrebbe esserci...
(in italiano si chiama Controllo infrarossi, ha un icona arancione rotonda)
Si ce l'ho, scusa ma non l'avevo vista, avevo notato solo che la precedente zazaremote era sempre presente.
Ciao e grazie di nuovo.
si zaza è rimasto perchè è stato installato dalla rom precedente ma se vuoi puoi disinstallarlo da impostazioni->app
se invece si parte da zero direttamente con la rel_v1 nella rom non c'è più e quindi non viene installato
Per Paolothlw8.
Scusa la domanda stupida ma sto scaricando la tua rom e ho un dubbio.
Vedo che nella cartella ci sono svariati file *beta1, *beta2, alpha2, alpha3, *baseband, ecc, ecc.
Devo installare uno ad uno tutti gli zip contenuti nella cartella oppure solamente l'ultimo in ordine cronologico (cm_nx505j-ota-rel_Rel_V1.zip) ??
Scusa il dubbio ma provengo dalla rom 3.20 di pesa123 che prevedeva il flash di un unico zip.
quelle sono tutte le versioni che ho rilasciato nel tempo
l'ultima è la release V1 e devi mettere solo quella, le altre sono le versioni precedenti
e poi devi flashare le gapps
il file baseband è indipendente dalla rom ed è l'ultima baseband rilasciata da nubia nella stock 3.22
mrgiaco (20-07-15)
BUG Video #2
ADD
Inoltre, ora, se la batteria è inferiore al 16%, il cerchio centrale cessa di brillare. Egli è costantemente lampeggia, anche se il display è sbloccato.
Also, now, if the battery is less than 14%, the central circle ceases to shine. He is constantly blinking, even if the display is unlocked.
Ultima modifica di LiveMoto; 20-07-15 alle 20:33
4PDA community from Russia
A me capita ogni tanto che mentre chiamo la chiamata si interrompi in quel caso devo riavviare forzosamente se non mi sbaglio ho letto che é un problema di driver differenti 505j e 605h non mi ricordo lwlang come ha risolto ...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App