Immaginavo fosse una rom..... Ho scaricato e flashato ma al riavvio il cerchietto si è bloccato a neanche un 1/4 e .. Ha rifatto l'ottimizzazione e l'avvio .... Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Immaginavo fosse una rom..... Ho scaricato e flashato ma al riavvio il cerchietto si è bloccato a neanche un 1/4 e .. Ha rifatto l'ottimizzazione e l'avvio .... Sbaglio qualcosa?
mah non saprei, hai fatto il wipe cache e dalvik cache ?
a me adesso funziona sempre (sia riavvio che spegnimento che anche il riavvio in recovery) mentre prima mai
visto che il problema era legato al gps, il gps ce l'hai attivo o disattivo ? (io ce l'ho perennemente attivo)
No non ho fatto i 2 wipe ora carico che è al 15% e rifaccio i 2 wipe cache e riflasho...
Vi racconto questa: ho fatto i 2 wipe e rifleschiato e dopo ho fatto il riavvio a rifatto lottimizzazione di 140 app e all'avvio ho sentito il telefono bollente e non mi funzionava piu il tach .... Anche io ero bollente ... Mi sono detto cosa faccio? Ho cercato di fare un riavvio cin i tasti ... Tasto accesione e volume premuti insieme per circa 20 secondi ... Dopo vari tentativi finalmente è riuscito a riavviarsi ... Tutto questo lo fatto solo dopo che sia il tel che io ci eravamo raffredati .. ... ... Si riavvia e miracolo FUnZIOna ... Ora chiedo che c...o è successo?
M I R A C O L O
Ultima modifica di xyxy; 12-07-15 alle 00:17
probabilmente si era semplicemente surriscaldato
quando è così la cosa migliore è entrare in recovery (con i tasti volume più e power) e fare reboot->power off e lasciarlo un po' spento![]()
per chi vuole provare l'ultima baseband 3.22 ho preparato uno zip da flashare tramite recovery (non servono wipe)
baseband_322.zip
luiseteyo (13-07-15)
paolo lo sai cosa potresti implementare l'aggiornamento via ota....
Paolo,
nella versione Beta della tua ROM non funziona più l'indicatore batteria accanto all'icona sulla toolbar. Puoi verificare?
Grazie
Hello honorable Paolo. Thanks for your work.
Maybe I found a bug. Steps to check:
1. Start the music player
2. Turn off the screen
3. Turn on the screen
4. Graphic system crashes