-
[Z7 Mini] Telefono inutilizzabile - Non risponde il touch
Buongiorno a tutti,
a qualcuno è mai capitato che il telefono smettesse di rispondere? Sembra che il touch sia completamente morto. Riesco ad utilizzare i tasti laterali, quindi alzare ed abbassare il volume ed arrivare al menù di spegnimento, ma non di spegnere perchè non posso cliccare ne su Spegni ne su Reboot. Quali alternative ho a parte aspettare che si spegna da solo al termine della batteria?
Grazie,
Irisanteo
Ultima modifica di Irisanteo; 18-07-15 alle 17:53
-
-
-
Prova a tenere premuto il tasto vol - e tasto accensione insieme per un po di secondi dovrebbe riavviarlo e appena si spegne vol+ e power ed entri in recovery e da li forse riesci a spegnerlo
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato ayrton1974 per il post:
-
Si, sono arrivato alla conclusione leggendo un post qui sul forum. Avevo provato ma effettivamente i tasti vanno premuti per parecchio tempo (quasi 10 secondi).
EDIT: si devono premere contemporaneamente +, - e tasto spegnimento.
Riavviato ed ora funziona correttamente.
Grazie mille della risposta.
Irisanteo
Ultima modifica di Irisanteo; 18-07-15 alle 18:47
- Motivo: correzione
-
Il seguente Utente ha ringraziato Irisanteo per il post:
-
Sviluppatore Android
-
-
Si confermo è successo anche a me!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
-
Ma a te quando l'ha fatto? A me l'ha fatto dopo aver flesciato per due volte consecutive la cm12 e ho notato che il telefono era bollente.
-
-
A me è successo 2 volte semplicemente tenendolo in tasca. Non capisco se forse può dipendere dall accensione con doppio tap. Da quando l ho disattivata non mi è più successo.
-
-
Non credo io è una vita che lo porto in tasca e ho il doppio tap. Mistero misterioso....
-
Permessi di invio