Il lavoro è stato fatto da SolarWarez. Quindi il grazie và a lui! Glielo giro sicuramente.
Vi scrivo anche che stà cercando ispirazione per implementare cose nuove, quindi se avete delle richieste fatele pure che gliele giro.
Zopa (08-09-15)
Grazie per gli aggiornamenti!
Potrei suggerire alcune opzioni:
- abilitre la flashlight nelle chiamate in ingresso o sms,
- aggiungere nuovi quick toggles (es. lock, risparmio energetico, screen cast, etc...)
- possibilità di chiudere un applicazione con lungo tap sul pulsante back
pesa1234 (08-09-15)
Sì, se è possibile implementare la possibilità di eliminare/aggiungere i toggles presenti nel menu a tendina, ovvero questi:
Allegato 150422
Ultima modifica di Zopa; 08-09-15 alle 12:25
Ciao, ho installato sul mio Z9 Mini l'applicativo su Android 5.1.1 ed ha funzionalità veramente utili, ma ho riscontrato il seguente problema:
- Il quick settings icons non funziona, selezionandolo o deselezionandolo i toggle quando si tira giù il menù a tendina, rimangono sempre i 3 standard... c'è da qualche parte qualche opzione per impostare la quarta icona?
Inoltre ho notato che c'è l'opzione Launcher left screen che serve per rimuovere gli shortcut per la fotocamera etc etc, ma questa opzione nell'Android 5.1.1 (non mi sono accorto nelle versioni precedenti) si può già disabilitare tramite Settings -> Accessibility -> Show the first screen negative
Ti allego l'unico log che ho trovato, spero sia quello giusto. xposed_error_20150908_144246.txt
Ti allego anche il SystemUI.apk (che è quello standard) https://mega.nz/#!pFNVQSAY!Yero2ZU3b...eICMSK1srhdyFQ
Praticamente quella che ho installato nel cellulare è la ROM ufficiale, ad eccezione della cartella preset-apps che è la cartella dove ci sono la maggior parte delle cineserie... altre modifiche non ne ho fatte alla rom (ovviamente ho installato GApps, niente root)
Allora facendo il solo refresh non mi veniva fuori nessuna nuova stringa nel log.
Ho fatto un clear del log, ho riavviato il cell e ricreato da 0 e salvato. Ho provato a tirare giù il menù a tendina dei toggle e poi sono riandato a fare il refresh del log, ma non mi aggiunge nulla a quello che ti allego.xposed_error_20150908_150130.txt