Come fare per sapere se il cell ha 32 o 64 bit? Io ho uno z7 mini e non trovo nessuna info di questo genere nel telefono
Come fare per sapere se il cell ha 32 o 64 bit? Io ho uno z7 mini e non trovo nessuna info di questo genere nel telefono
Zopa (09-09-15)
Non serviva ma io non resisto a non avere le cose aggiornate e ho aggiornato il framework alla versione 73. Nessun problema.
Ho anche aggiornato xnubiaUI e i toggle rimangono decentrati, a 4 è piuttosto evidente, a 5 la differenza è poca ma c'è ugualmente
Ok. Io se trovo altri problemi grafici lo segnalo.
Giorni fa mi ero anche accorto che non andavano gli ota ma mi sono sempre dimenticato di segnalartelo
Ragazzi ho installato l'ultima mokee sul mio nubia z7mini. Ho provato a fare l'installazione ma non ho la possibilità di attivare il framework. Come versione ho messo xposed-v73-sdk22-arm-Nubia-edition-by-SolarWarez-20150908.
Come faccio a risolvere?
Ultima modifica di pesa1234; 14-09-15 alle 00:09
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
Il problema probabilmente è quello. Io ho installato xsposed-v73 da recovery e dopo l'apk installer alpha . Quando entro in installer per attivare il modulo mi dice che non è attivo e se seleziono framework le caselle installa e disinstalla non sono selezionabili.