Visualizzazione stampabile
-
scusate il ritardo... io praticamente dall'uscita. a dire il vero ultimamente ho problemi con una delle due sim e sto imprecando non poco!
non viene più riconosciuta... l'ho anche sostituita pensando fosse difettosa ma nessun cambiamento. devo fare pulizia dalvik e riparte. boh!
comunque ancora lo tengo, spero, per un annetto! :D
ho la 3.20 di Cuoco92&BB72 :D
-
Mi associo con la 3.60 più di un anno che lo uso
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Salve a tutti utilizzo e aggiorno z7 max da ormai oltre un anno... Grazie al vostro lavoro. Siete grandi!!! Grazie
-
Utente affezionata, tristemente al momento senza telefono perchè in assistenza, ma comunque consideratemi :)
Prima con ROM di BB72, e poi con ROM di Pesa1234.
Un salutone a tutti!
-
Eccomi, ultimamente sono passato più volte dalla Stock UI di Pesa alla CM12 di Paolo, adesso rimarrò con quest'ultima fino all'uscita di una versione stabile della CM13.
-
...pure io da giugno che l'ho acquistato,non ho guardato altro.
sto ancora con la 1,64 stock..:)
-
Happy owner of Z7 max, more than one year completed....Continuous support from pesa, mrgiaco, bb72...Thanks for the help............!!!!!!!!!!
-
Ciao a tutti
Utenti utilizzatori: 31………………….o_O
Bisognerebbe escogitare un sistema per rendere più visibile il thread sondaggio, magari con dei link su altri thread ZTE/Nubia che portino a questo, perché girando sul forum si notano parecchi nomi nuovi o meno con dispositivi Z7 max che comunque non sono ancora (passatemi il termine) censiti. ;)
-
z7 max ci sono anche io
Da quasi un anno possessore ed ora
CM12.1 V16
da quasi 1 settimana soddisfattissimo.:laughing:
-
Io l'ho ordinato ed appena arrivato sarò sicuramente dei vostri!!
-
Ci sono anche io... utente storico e un po' anomalo! :D
Ho lo Z7 Max da agosto 2014, dai tempi della prima rom di Raimondo Martire e poi assiduo utilizzatore della rom di BB72 in tutte le sue evoluzioni... talmente assiduo che ancora ce l'ho su con la 1.64!!! ;)
Da mesi e mesi mi sono sempre ripromesso di fare il salto a Lollipop con la rom di Pesa1234, ma non l'ho mai fatto, seppure amante del modding, per il semplice motivo che la rom di BB72 mi va ancora talmente bene, senza bug e con talmente tanti dati preziosi accumulati, app, personalizzazioni... insomma come avere una casa dentro a questo splendido dispositivo sempre andato da Dio :laughing:, che ho sempre rimandato il passaggio...
Ora quel momento credo sia arrivato e sto backuppando tutto, preparando guide e tools e proprio domani se va tutto liscio tornerò ad essere dei vostri!
In realtà ho sempre cercato di seguirvi nel thread specifico dell'attuale rom e mi complimento con voi per il vostro impegno e la vostra perseveranza, specie quello di Pesa e di MrGiaco, ma non vorrei dimenticare qualcun altro comunque utile...
Appena fatto il passaggio completo di rom di Pesa, Xposed, XnubiaUI ecc. mi rifaccio vivo ;)
A presto!
-
Presente all'appello
-
-
Più o meno siamo a pari con le statistiche dell'app ota di pesa.
-
uso zte z7 da 8 mesi. per ora sono soddisfatta.
ciao ciao