Visualizzazione stampabile
-
Apro questo nuovo thread per fare un piccolo sondaggio in merito agli utilizzatori del nostro beneamato nubia Z7 max.
Questo è un dato utile a capire in quanti siamo nella community a possederlo e ad aggiornarlo costantemente con le rom proposte.
E' sufficiente dare un segno della vostra presenza replicando a questo messaggio.
Il mio non è un intento ai fini statistici ma un semplice mezzo di aiuto per capire l'interesse che ancora circonda il nostro fantastico terminale.
Aggiornerò di volta in volta il numero degli utilizzatori, cominciando da me stesso.
Utenti utilizzatori: 38
mrgiaco
RDaneel
nipponiko
massi65
Wortelstock
xyxy
pesa1234
paolothlw8
digimax
obivvan
intrisaconlecotiche
DarkRenegade
Gobbo93
mauromas
ldani
Dantibes
migel121
zatto00
roby7777
ciccillo851
gieffe16
Angelo72
Mrk79
u21642
rodeg
nanuk976
madmaxis79
rossoginger
vladcreciun
asbatey
niza2000in
alexg75
b4cco
osimostation
lucignolo1
pantegan
brunav1960
b4cco
-
Utente Z/ max da quasi un anno.... soddisfattissimo, grazie anche al Vostro ingegno ed impegno.
-
io aggiorno sempre ;)
Attualmente con rom Pesa1234 3.61
-
Z7 max da... non mi ricordo neanche quando! Più che soddisfatto. Aggiornato alla ultima rom di pesa 1234 (veramente la installo stasera...9
-
-
Utente Z7 Max acquistato ad Agosto 2014 cambio spesso rom paolo o pesa mi piacciono entrambe
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Felicissimo possessore di uno Z7Max!!! Il più bel telefono che abbia avuto!!! E ne ho comprato un altro!!!
-
-
Aggiorno abbastanza costantemente, ora Carbon Rom!
-
Ce l'ho da un anno preciso.
Sono maniaco degli aggiornamenti, per cui appena esce sono quasi sempre tra i primi ad aggiornare.
Probabilmente sono il numero uno dei rompiballe di pesa.
Attualmente ho 3.61 + xposed e xnubiaui
-
ci sarebbero anche da conteggiare gli utenti stranieri che magari non scrivono ma che sono felici possessori di Z7 Max.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
ci sarebbero anche da conteggiare gli utenti stranieri che magari non scrivono ma che sono felici possessori di Z7 Max.
Io posso dire il SW OTA mi dà 67 con 3.60 e 13 con 3.61 e 50 con 3.22
Non so quanto possano essere reali....
-
Non è finito su needrom vero?
-
Quote:
obivvan
Non è finito su needrom vero?
No la comborom non é su needrom
-
E' il top per il momento... non trovo alternativa!!! V16 Paolo!!
-
da circa un anno ci sono anche io! :) combo v3.61!
-
-
Io credo che difficilmente cambierò lo z7max...mai trovato un cell così perfetto ora sono con 3.61 e xposed.
-
Dall'inizio ci sono anch'io. Le release le ho passate tutte ed ora solo alla 3.61 con OTA applicata.
-
Ciao, io lo ho acquistato da dicembre 2014 e penso che sia il migliore smartphone, evidentemente della sua gamma, che ho provato. Attualmente ho aggiornato alla 3.61 ed anche questa release mi convince a pieno. In particolare modo per la reattività ed apertura delle apps ( sembra che la ram sia implementata) e la baseband. Non penso che lo cedero' per qualsiasi motivo facilmente. Giudizio attuale: ottimo. Grazie anche a Pesa, Manule, BB72 ed agli altri amici che ormai considero come Community. Grazie
-
E dimenticavo e me ne scuso il mitico Paolothl!
-
di circa un ano, V16 Paolo.
-
Ci sono anch'io! 3.60.
Grazie a Pesa, Paolo e tutti gli altri... Senza dimenticare il buon bb72.
-
da febbraio ci sono anche io.
Attualmente CM12.1 V16 di Paolo
Un grazie a tutta la community che rende spettacolare questo telefono
-
Mi aggiungo anche io come felicissimo possessore dello z7max soprattutto dopo che pesa1234 e manuel mi hanno aiutato nel farlo resuscitare da una morte (apparente ma che credevo definitiva) che me lo aveva fatto relegare nel fondo di un cassetto e fatto acquistare un'altro smartphone. Adesso ho installato la 3.61 e devo dire che va da DIO. Grazie
-
è mai possibile che siamo solo in 20 a possedere questo terminale? Mi sembra alquanto strano. :unamused:
-
Quote:
nipponiko
è mai possibile che siamo solo in 20 a possedere questo terminale? Mi sembra alquanto strano. :unamused:
Pare strano anche a me...
Eppure questi sembrano i numeri, per ora.
-
mancano tutti gli utenti stranieri che frequentano assiduamente la sezione di paolothl
-
Siamo in 20 a seguire il forum... 33 hanno 3.61 e più di 50 la 3.60 e 52, la 3.22, numeri spannometrici
-
E quanti hanno abbandonato questo terminale? Quanti ne hanno intenzione? Io lo terrò fino a quando non mi abbandonerà e voi?
-
Quote:
pesa1234
Siamo in 20 a seguire il forum... 33 hanno 3.61 e più di 50 la 3.60 e 52, la 3.22, numeri spannometrici
Bene, allora potremo considerare chiuso qui il sondaggio.
Ora ci siamo contati e ci siamo fatti una idea. Direi che è sufficiente per capire l'interesse che circonda il Z7 max, lo scopo è stato raggiunto.
Credevo ci fossero numeri più consistenti.
Mi sorge un pensiero estemporaneo: vale ancora la pena tutto sto lavoraccio per così poche persone?? (ma la risposta me la do già,.... alla passione non si comanda, non si guarda ai numeri)
-
guardando su needrom la cm12.1 è stata scaricata in media 100 volte ogni versione, senza contare ad esempio che i cinesi la mirrorano su baidu o qualche altro loro host quindi quei download non si contano
idem per i download da mega
20 è un numero veramente basso :)
-
Quote:
xyxy
E quanti hanno abbandonato questo terminale? Quanti ne hanno intenzione? Io lo terrò fino a quando non mi abbandonerà e voi?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
abbandonarlo ? scherzi ? ...proprio adesso che inizio a divertirmi con la cm13 :p
edit:
lol mi hanno promosso :D
-
dai...non abbandonate...come faremmo noi poveri mortali??!! :tongue:
Complimenti a Paolo per la promozione ;-)
-
Quote:
mrgiaco
Bene, allora potremo considerare chiuso qui il sondaggio.
Ora ci siamo contati e ci siamo fatti una idea. Direi che è sufficiente per capire l'interesse che circonda il Z7 max, lo scopo è stato raggiunto.
Credevo ci fossero numeri più consistenti.
Mi sorge un pensiero estemporaneo: vale ancora la pena tutto sto lavoraccio per così poche persone?? (ma la risposta me la do già,.... alla passione non si comanda, non si guarda ai numeri)
Scusate il ritardo..........ero distratto. Felice :huhu: Utente Z7 Max acquistato ad Agosto 2014 mi alterno tra la rom di paolo e pesa. in questo momento sono alla 3.59 ........devo ancora aggiornare ;)
-
;) Dai tempo..........vedrai distratti come me ci sono ancora ............W questo magnifico Gruppo :clap::clap::like:
-
Ho lo Z7Max da quando è uscito e ho sempre aggiornato e rischiato con voi un Gruppo Fantastico ... GRAZIE
-
-
Nelle lista dei 23, paolothlw8 lo hai messo 2 volte forse una al posto di MrK79 ;)
-
Ho lo Z7max da inizio anno e da quando paolo ha iniziato a pubblicare la cm 12.1 la aggiorno sempre e mi trovo benissimo.
L'unico problema che ho è che non posso associare un numero per la chiamata sempre alla stessa SIM e quindi devo scegliere ogni volta.
Cosa abbastanza fastidiosa con il bluetooth dell'auto.
Per il resto tutto ok, velocissima, fluida e sopratutto assoluta mancanza di crash.