A me le foto non dispiacciono. Ma provengo da un Iocean... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7b68f21e1e.jpg
Visualizzazione stampabile
A me le foto non dispiacciono. Ma provengo da un Iocean... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7b68f21e1e.jpg
la qualità, se si riesce a mettere a fuoco, non è da cestino
il problema è la messa a fuoco lenta e che spesso non ci prende (anche nei video, con un continuo e fastidioso refocus) e il flash che illumina poco o niente
aggiungo altro problema che ho sperimentato sul mio: il pulsante di accensione non è molto reattivo. spesso premo e non si sveglia dallo stanby (o non ci va, dipende cosa sto facendo)
altra piccola cosa che poteva essere migliore: vivavoce bassino
comunque a 190 tanta roba, peccato per lo scarso supporto della casamadre e l'assenza assoluta di modding (al contrario dei modelli minori)...
sto lasciando inscatolati G3, G4 dualsim, Note4, Honor 6 Plus per usare questo. tra l'altro ho venduto Z5 dualsim e mate s dualsim per tenere questo come principale
Ciao a tutti ragazzi mi sono iscritto oggi ad androidiani per poter partecipare a questa conversazione sul nubia z7 che mi é arrivato oggi per sostituire il mio meizu m2 note... Per le mie poche ore di uso sono abbastanza soddisfatto ma ancora devo testare la fotocamera e la batteria.. Per ora con YouTube zero problemi spam o strane installazioni neanche una ho cancellato qualche app cinese che non mi interessava e tutto procede bene.. Belle e tantissime le gesture unica cosa voi sapete un modo per avere una maggiore traduzione in italiano infatti molte cose non troppo principali sono in inglese e infine restiamo attenti ad aspettare un possibile aggiornamento
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
Ah ragazzi ogni tanto ho notato che non mi arrivano tipo le notifiche di whatsapp come se durante lo standby si scollegasse la WiFi o i dati mobile
Succedeva a qualcun altrovqualcunobsa come risolvere?
Pure a me alcune App non riescono a rimanere attive e a mandare notifiche
Qualcuno sa come risolvere?? Spesso per vedere i messaggi di whatsapp mi tocca aprire l applicazione come se fosse disattivata fino all apertura
Qualcuno può rispondere ??
È la gestione delle app che ha il Nubia UI ovvero chiude in automatico le app dopo un tot di tempo di inutilizzo, almeno nella versione montata sullo Z7. Per risolvere fai così: Aprire l'app che si desidera tenere attiva e uscire, tenere premuto il tasto home per fare apparire il task manager, bene adesso vedrete l'anteprima delle ultime app aperte, con il dito sul l'anteprima desiderata fare un piccolo swipe verso il basso per bloccarla (appare un piccolo lucchetto sull'anteprima). Da adesso in poi l'app bloccata nel task manager rimarrà sempre in background senza mai chiudersi, nemmeno se killate il task o riavviate il cellulare.
Qualcuno ha trovato un modo per aggiornare il sistema?? E soprattutto ragazzi voi come vi trovate con la batteria come la gestite?