Ciao ragazzi sono riuscito a disassemblare il cellulare in maniera tutto sommato semplice e sono arrivato alla batteria... Qualcuno sa che batteria potrebbe sostituire questa per aumentare l autonomia?
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi sono riuscito a disassemblare il cellulare in maniera tutto sommato semplice e sono arrivato alla batteria... Qualcuno sa che batteria potrebbe sostituire questa per aumentare l autonomia?
Ciao,
ma perché non ti dura?
Io mi trovo benissimo e copro tranquillamente la giornata...ovviamente dipende dall'uso che ne fai...
No spesso non arrivo fine giornata
Ragazzi qualcuno ha il mio stesso problema con la batteria?? Io ho il telefono da natale e arrivo mediamente a doverlo caricare già alle 4 di pomeriggio voi altri?
Ragazzi da ieri mi è partito improvvisamente lo speaker...si sente l'audio metallico ed è impossibile tenere la suoneria accesa o sentire qualsiasi cosa...cosa può essere successo?
Ottimo....
Cosa posso fare?
Intanto ho aperto un ticket con Gearbest...vediamo cosa mi dicono...eventualmente posso recuperare il pezzo e montarlo io? Ho visto che è una stupidata...
Ciao pesa, cosa posso fare? Ho visto che in due secondi posso togliere la cover e svitando 4 viti posso con estrema semplicità rimuovere la parte dello speaker..da qualche parte pensi possa recuperarlo?Oppure chiederlo direttamente da gearbest? perché è uno sbattimento rimandarlo in dietro...a parte che credo la spedizione fino in cina sia a mio carico...
Dovrebbe arrivarmi a giorni un mini, dopo l'esperienza positiva con z9 mini che trovo molto equilibrato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao pesa ho un problema con z7 nubia, mi apre un sacco di pubblicità di giochi e addirittura mi scarica apps da solo e me le ritrovo in funzione sai per caso cosa si può fare??