Fai un wipe data da recovery...
Perderai tutto... Però riparti corretto
Visualizzazione stampabile
come si fa?? non ne ho la minima idea, ho provato a entrare nella recoveri ma non riesco a fare nulla
concettualmente che sono ignorante in materia e non so cosa sono i termini che hai usato, riusciresti a spiegarmi tutti i passaggi da effettuare...........considera che non riesco a rootare il cellulare perche con super su mi da un messaggio di errore
ho fatto il root del cellulare
ho installato twrp manager da google apps
apro il programma ma non trovo il nubia z7 cosa devo fare dopo??
Da qualche settimana, quando voglio fare una telefonata, al primo tentativo qualcosa fallisce e non riesco a chiamare. Un secondo dopo richiamo e prende subito la linea. Da che può dipendere?
Inviato dal mio NX506J usando Androidiani App
Lo faceva anche a me ogni tanto. Di solito è la linea perché anche con oneplus 3 capita
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
Buon giorno a tutti, non so se sbaglio a chiedere qui, chiedo scusa in anticipo e invoco perdono, ho acquistato questo telefono e mi piace molto, lo ho ricevuto con lollipop 5.1.1 e l'ultima versione di nubia ui, ma non vedo nelle applicazioni la radio fm e il telecomando per infrarossi si possono integrare in qualche modo? Ringrazio chiunque sarà in grado di aiutarmi.
In ritardo...dovresti trovarle, credo, nello store nubia che dovrebbe essere presente di default sul tuo cell. È un pezzo che l'ho disinstallato quindi non assicuro...
Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk