Visualizzazione stampabile
-
Da ieri sera il wifi si spegne da solo (il telefono ha provato a installare una App cinese...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
Da ieri sera il wifi si spegne da solo (il telefono ha provato a installare una App cinese...)
fai il root e disinstalla la spazzatura cinese
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
cicio71
fai il root e disinstalla la spazzatura cinese
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Pure facendo tutti i wipe dalla recovery, la situazione non è cambiata. Il root è reversibile? In caso dovessi inviarlo in assistenza...
Tra l'altro, come identifico la spazzatura?
-
ma se ha il play store per installarlo hanno dovuto per forza rootarlo. mica hai una app chiamata superuser o kingroot?
-
Quote:
cicio71
ma se ha il play store per installarlo hanno dovuto per forza rootarlo. mica hai una app chiamata superuser o kingroot?
Androidiani App
Root checker dice no root. E non ci sono le app che dici tu
-
In pratica io continuo a disattivare la connessione dati via SIM ed attivo il WiFi. Il telefono fa il contrario forzando la connessione dati e disattivando il WiFi.
-
evidentemente dopo l'installazione lo hanno tolto. per la connessione potrebbe essere una app malevola che attiva la connessione. hai provato a disattivare le SIM e navigare in WI FI?
-
Quote:
cicio71
evidentemente dopo l'installazione lo hanno tolto. per la connessione potrebbe essere una app malevola che attiva la connessione. hai provato a disattivare le SIM e navigare in WI FI?
Androidiani App
Se io fossi in questa situazione flasharei la stock... Se volete poi posso chiedere alla mia amica che ha il negozio cinese e vende z7 con play store se mi passa la ROM... Fatemi sapere ....
-
pure disattivando entrambe le sim il telefono mi disattiva il wifi.
quindi un malware che resiste ai wipe?
-
Quote:
pesa1234
Se io fossi in questa situazione flasharei la stock... Se volete poi posso chiedere alla mia amica che ha il negozio cinese e vende z7 con play store se mi passa la ROM... Fatemi sapere ....
Direi di si...
Nel frattempo con kingroot ho fatto root, installato titaniun BK e disattivato le app che ho trovato sul telefono. Esiste una app per scovare i bloatware o simili?