Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woffer
Devi rootarlo per togliere le app del menga. Io ho usato towelroot 3. iroot non funziona
Più tardi ti scrivo tutto quello che ho rimosso. Il root fatto con King root
Aggiornamento
App rimosse:
Clean master
Cerca con
Com.android.neqom
Com.android.update
Du speed booster
Kk browser
Telecamera magica
Dc share
Theme
Ce ne sono altre da rimuovere?
-
Direi che ne hai tolte anche il più, nel senso che queste non sono tutte nocive. Cmq ok, non mi sembra ce ne fossero altre
-
Quote:
woffer
Direi che ne hai tolte anche il più, nel senso che queste non sono tutte nocive. Cmq ok, non mi sembra ce ne fossero altre
a dire il vero, a parte clean master e du speed, tutte le altre mi sono state segnalate da diverse app anti malware.
-
L'app theme anche? Strano..
-
L'ho aperta due volte e mi sono ritrovato inondato di trojan
-
Quote:
woffer
L'app theme anche? Strano..
Noi con z7 max non abbiamo mai avuto problemi con la app dei temi...
Chi ti ha segnalato tutti questi virus.. ???
Hai installato degli store strani tu?
-
Non avevo installato nulla. Non uso market alternativi.
Theme non era stato segnalato, ma usato due volte e durante il suo utilizzo il telefono impazziva .
Avast mi segnala ogni volta i Trojan. Malware bytes e stop badapp mi segnalavano il resto.
Oggi il telefono funziona correttamente. Ma se fa come ieri, al mio risveglio avrò la sorpresina.
Ricordo che mi è arrivato con il playstore installato.
Ora ho trovato in fondo alla lista delle App una dal nome scritto in cinese... elimino?
-
Tra l'altro, titanium bk non riesce a ripristinare l'app dei temi...
Anzi, non ripristina nulla.... male!
-
nel mio non riscontro nessun fastidioso trojan o simili preso da gear
-
Ciao. Anche io sono in attesa di questo splendido terminale. Chi lo ha già in mano come si trova? Dato che non sono assolutamente esperto di rom e aggiornamenti particolari mi potete dare un aiuto? Si può aggiornare all'ultima versione di android? Grazie