CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Led notifiche e menu' Notification center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Led notifiche e menu' Notification center

    Buongiorno prima di tutto vorrei salutare il forum,chiedo scusa se scrivo cose che non rispondono ai criteri del forum,nel passato ho avuto Samsung,LG, Huawei e senza mai iscrivermi mi avete molto aiutato leggendo il vostro forum ma ora è la prima volta che acquisto un cellulare di importazione è un NUBIA Z7 max,l'ho attivato ieri(20/2/2017) secondo me è un buon cellulare,e quindi mi sono iscritto perchè vorrei chiedere a chi ne ha uno già in possesso se c'è una possibilità di abilitare il led luminoso per i messaggi WhatsApp senza toccare l'originalità del prodotto quindi senza root o altro anche perchè non ne sarei capace,e se c'è la possibilità vi chiedo se possibile di descrivere senza usare parole da esperti perchè come vi ho scritto sono molto inesperto.La seconda cosa che vorrei chiedere è che sulle impostazioni generali alcuni menù sono in inglese ma anche traducendoli in italiano non riesco a capire cosa sono e a che cosa servono e quindi vi chiedo se posso in base alle vostre risposte pubblicare una foto e chiedervi il significato.Grazie di cuore

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1966 Visualizza il messaggio
    Buongiorno prima di tutto vorrei salutare il forum,chiedo scusa se scrivo cose che non rispondono ai criteri del forum,nel passato ho avuto Samsung,LG, Huawei e senza mai iscrivermi mi avete molto aiutato leggendo il vostro forum ma ora è la prima volta che acquisto un cellulare di importazione è un NUBIA Z7 max,l'ho attivato ieri(20/2/2017) secondo me è un buon cellulare,e quindi mi sono iscritto perchè vorrei chiedere a chi ne ha uno già in possesso se c'è una possibilità di abilitare il led luminoso per i messaggi WhatsApp senza toccare l'originalità del prodotto quindi senza root o altro anche perchè non ne sarei capace,e se c'è la possibilità vi chiedo se possibile di descrivere senza usare parole da esperti perchè come vi ho scritto sono molto inesperto.La seconda cosa che vorrei chiedere è che sulle impostazioni generali alcuni menù sono in inglese ma anche traducendoli in italiano non riesco a capire cosa sono e a che cosa servono e quindi vi chiedo se posso in base alle vostre risposte pubblicare una foto e chiedervi il significato.Grazie di cuore
    Ciao, ti rispondo in merito al led di notifica, il led lo puoi attivare semplicemente andando in impostazioni e alla voce notifications center, poi clicca su applications notifications e scegliere quale app secondo le tue preferenze deve visualizzare il led di notifica per attivarlo dovrai contrassegnare BREATH LIGHT.
    Spero di esserti stato utile.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XPERIAP1968 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti rispondo in merito al led di notifica, il led lo puoi attivare semplicemente andando in impostazioni e alla voce notifications center, poi clicca su applications notifications e scegliere quale app secondo le tue preferenze deve visualizzare il led di notifica per attivarlo dovrai contrassegnare BREATH LIGHT.
    Spero di esserti stato utile.
    Ciao, Grazie, hai ragione ho seguito il tuo consiglio ma non funzionava ugualmente ma ho subito capito che ero io che avevo disabilitato qualcosa,dato che ho visto che il led di notifica avviso in poche parole il cerchietto rosso sul cellulare lampeggia come avviso solo per le chiamate e i messaggi sono andato come mi hai consigliato su IMPOSTAZIONI-NOTIFICATION CENTER-APPLICATIONS NOTIFICATION- quindi ho aperto MESSAGGI e ho notato che non c'era niente di disabilitato ma tutto aperto,quindi sono andato su WhatsApp e oltre a fare come mi avevi consigliato tu ho notato che altre cosa era disabilitate di default e quindi ho riabilitato tutto come sulla shermata delle CHIAMATE e i MESSAGGI ed ora funziona alla grande,in poche parole se arriva un messaggio e non lo sento basta guardare il cellulare e si nota il il led (cerchietto rosso) che lampeggia e non bisogna più aprire il telefono per controllare,ripetere il passaggio per attivare il led per qualsiasi App solo presenti nell'elenco APPLICATIONS NOTIFICATION.
    Ultima modifica di android1966; 08-03-17 alle 10:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy