CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 44 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 434
Discussione:

Nubia Z9 Max & Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ma, da quei pochi che già hanno il mini, si riesce ad avere qualche giudizio più approfondito sulle due fotocamere (sia foto che video, soprattutto in condizioni di luce pessima), sulla connessione LTE (magari specificando l'operatore e la città), sull'effettiva durata della batteria con uso medio/intenso (qualche social con notifiche, quindi sempre connesso in wi-fi/dati, qualche telefonata, un pò di navigazione web, una mezz'oretta di uso gps...cose così insomma)?

Stamattina confrontavo questo terminale col nuovo P8 Lite e devo dire che, se ci fosse parità di prezzo, il Nubia uscirebbe abbastanza vincente: gli unici dubbi riguardano sto benedetto processore e le frequenze LTE dichiarate, forse non totalmente compatibili con tutti i nostri operatori (penso a chi, come me, ha H3G)

Opinioni?

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Fotocamera direi ottima, con le giuste impostazioni da anche buoni risultati con poca luce.
    Per quanto riguarda l'LTE, l'ho testato solo con vodafone e va benone, il problema è quello che hanno molti cinesi (come il meizu m1 o il oneplus) ovvero la mancanza degli 800mhz, ma se non usi Wind non avrai problemi.
    Batteria ok, anche senza usare i profili per il risparmio energetico si arriva tranquillamente a sera con l'uso da te indicato.
    L'unico "problema" è la ROM, se vuoi l'ultima devi "accontentarti" della lingua inglese (ci sono twrp e root per installare il playstore e morelocale per le app), oppure aspettare una modded multilingua (attualmente c'è la 1.16 multilingua su needrom).

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jbravo per il post:

molfetamina (04-05-15),Shikaiya (04-05-15)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Nessun problema con l'inglese, da tempo uso qualsiasi dispositivo nella lingua della terra d'albione
    Insomma visto così sembrerebbe un ottimo acquisto, in attesa della presentazione del flagship dopodomani...sicuro che con 3 non avrei problemi su 3G/4G? Wind non la considero, al massimo ritorno a Vodafone....

Ultima modifica di molfetamina; 04-05-15 alle 12:40

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Fotocamera direi ottima, con le giuste impostazioni da anche buoni risultati con poca luce.
    Per quanto riguarda l'LTE, l'ho testato solo con vodafone e va benone, il problema è quello che hanno molti cinesi (come il meizu m1 o il oneplus) ovvero la mancanza degli 800mhz, ma se non usi Wind non avrai problemi.
    Batteria ok, anche senza usare i profili per il risparmio energetico si arriva tranquillamente a sera con l'uso da te indicato.
    L'unico "problema" è la ROM, se vuoi l'ultima devi "accontentarti" della lingua inglese (ci sono twrp e root per installare il playstore e morelocale per le app), oppure aspettare una modded multilingua (attualmente c'è la 1.16 multilingua su needrom).
    Scusami, ma come fai a installare la TWRP e farne il root? Quale procedura segui?

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Predefinito

Io sono ancora con la multilingua ma a pag.6 @3pHiroTh83 ha messo il link alla twrp flashabile da fastboot. Con la twrp poi basta flashare il pacchetto suspersu.
    A proposito di twrp, visto che è cinese, per renderla in inglese credo sia sufficiente installare un tema in inglese nella cartella twrp/themes .
    Appena possibile provo ad installarla e vi faccio sapere.

8. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

Shikaiya (04-05-15)

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Io sono ancora con la multilingua ma a pag.6 @3pHiroTh83 ha messo il link alla twrp flashabile da fastboot. Con la twrp poi basta flashare il pacchetto suspersu.
    A proposito di twrp, visto che è cinese, per renderla in inglese credo sia sufficiente installare un tema in inglese nella cartella twrp/themes .
    Appena possibile provo ad installarla e vi faccio sapere.
    Eh si questo intendevo, sono tutte in cinese e basta una cavola clickata male che si combinano guai...puttosto, se aprissimo un thread dedicato al Modding di Z9 Mini? @3pHiroTh83 perchè non te ne occupi tu che sembri più cinafilo?

Edit: a meno che @jbravo non si offra volontario ahahah
    Ultima modifica di Shikaiya; 04-05-15 alle 14:06

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Ah un'altra cosa: si riesce a capire quale sensore posteriore monta? Perchè online si parla di un famigerato IMX234 che non esiste da nessuna parte! 😨

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Predefinito

Sembra che anche l' LG g4 monti questo IMX234 da 16mpixel

12. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

molfetamina (04-05-15)

Androidiano

Smartphone
    HONOR 6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

scusate la domanda, ma credo che siate i piu' competenti per rispondermi: a parte le specifiche tecniche che + o - si equivalgono come anche il prezzo, qual e' secondo voi migliore, Nubia Z9 mini o Honor 6? Tra le caratteristiche che considero piu' importanti sono durata batteria, gps ed ovviamente ricezione, ma anche la qualita' audio, sia in cuffia che altoparlante. Ah, dimenticavo: il nubia puo' usare la microSD e due sim contemporaneamente? Grazie dei vostri commenti!!

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Secondo me una cosa da non sottovalutare è la garanzia: l'honor puoi prenderlo in Italia e beneficiare dei classici due anni (a meno che tu non abbia p.iva, come me, e ti rimane un solo anno....), soprattutto senza doverlo mandare dall'altra parte del mondo!

Pagina 15 di 44 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio