Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigothekid
ciao imbuto grazie delle dritte ma te come fai con le notifiche...
Ogni tanto saltano... io di solito locko (metto il lucchetto) le applicazioni importanti per evitare che si chiudano ma dopo un po' si adormentano comunque. E' una cosa strana, a volte funzionano e a volte col tempo si stoppano... vediamo se questo aggiornamento ha portato qualche beneficio.
Notizie in aggiornamento... ciaooo
-
Mi sorge un dubbio... Ho letto le caratteristiche del mio Z11 Mini S e riporta, tra le bande e frequenze utilizzate, le seguenti:
Band:
4G: TD-LTE B38/39/40/41; FDD-LTE B1/3/7
3G: WCDMA 850/900/1900/2100; TD-SCDMA B34/39; CDMA 1x&EVDO 800
2G: GSM 850/900/1800/1900
Quindi, ho provato a fare una ricerca in rete ed ho trovato informazioni di vario tipo, tra cui quelle contenute in questo sito dove, nella parte riguardante l'iPhone 5c si parla della frequenza "CDMA EV-DO Rev. A and Rev. B (800, 1700/2100, 1900, 2100 MHz)" quindi posso pensare che lo Z11 Mini S acquistato da Flo...ll esca già con la tanto desiderata banda 20?
-
Quali sono i passi per mettere mano ad una rom per moddarla e tradurne i contenuti in italiano?
-
Ultimo aggiornamento rilasciato per lo Z11 Mini S:
Z11 miniS(NX549J)V1.27
[Note di rilascio]
Questo aggiornamento principalmente sistemi e applicazioni ottimizzate bug sistema di riparazione, migliorare l'esperienza utente!
[Sistema]
Ottimizzazione: la stabilità del sistema
Riparazione: Alcuni scenari LCD problema di visualizzazione sfarfallio
FIX: La regolazione del volume non è evidenti problemi
FIX: Interruttore rapida "dati mobile 2" dopo il problema di reset riavvio
[Bluetooth]
FIX: Alcuni auricolare Bluetooth non riesce a connettersi problema probabilistico
FIX: la funzionalità Bluetooth anomali problemi di visualizzazione
FIX: L'utilizzo BYD auto Bluetooth telefono problema silenzioso
[WIFI]
Riparazione: WIFI interesse pubblico a causa del problema di accesso a meno di IP non può connettersi
[Camera]
Ottimizzazione: Le riprese fotocamera
luminosità interfaccia della fotocamera fotocamera: Ottimizzazione
il video micro-channel di messa a fuoco questioni troppo delicate: FIX
FIX: Non è possibile utilizzare micro-channel switch video per problemi della fotocamera
[Chiamata]
Riparazione: VOLTE chiamata problema di interfaccia di deformazione
Fix: Open Volte chiamante non viene visualizzato il nome del contatto problema
[Calendario]
Fissare: Vai a lunare evento del calendario di compleanno compleanno compleanno non è un problema
[Tema]
Aggiunto: Supporto per ringtone scaricare
Ottimizzazione: Aggiornamento Tema Applicare
[Applicazioni di terze parti]
Problemi di voce micro-channel cuffie, la diretta registrazione di un messaggio vocale, la registrazione in silenzio: Riparazione
FIX: micro-channel avatar non può individuare il problema
FIX: riso Baidu e le altre applicazioni non possono accedere a problema
Questa ottimizzazione aggiornamento compreso ma non limitato alle voci di cui sopra
Promemoria di aggiornamento:
1, al fine di evitare la perdita accidentale dei dati, si consiglia di eseguire il backup dei dati importanti prima di aggiornare il vostro telefono!
2, prima di aggiornare la conferma dei privilegi di root del telefono è stato annullato!
-
Quote:
nexuspolaris
Ultimo aggiornamento rilasciato per lo
Z11 Mini S:
Z11 miniS(NX549J)V1.27 ...
Sto testando questo aggiornamento da qualche giorno, non noto particolari differenze o problemi.
Credo che il sensore delle impronte sia meno reattivo, il telefono si sblocca più lentamente.
-
Quote:
imbuto
Quote:
nexuspolaris
Ultimo aggiornamento rilasciato per lo
Z11 Mini S:
Z11 miniS(NX549J)V1.27 ...
Sto testando questo aggiornamento da qualche giorno, non noto particolari differenze o problemi.
Credo che il sensore delle impronte sia meno reattivo, il telefono si sblocca più lentamente.
Hai fatto un wipe? Giusto per ripulire la cache da eventuali processi che potrebbero rallentare le varie operazioni, compreso il riconoscimento dell'impronta digitale...
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
nexuspolaris
Hai fatto un wipe? Giusto per ripulire la cache da eventuali processi che potrebbero rallentare le varie operazioni, compreso il riconoscimento dell'impronta digitale...
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Certo, come scritto prima resettato prima e dopo l'aggiornamento. Pulito tutto.
-
Dalle recensioni non sono riuscito a capire se è presente il. Doppio tap per risvegliare lo Schermo.. Voi fortunati possessori di z11 mini s che mi dite? C'è o no?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dadamanu
Dalle recensioni non sono riuscito a capire se è presente il. Doppio tap per risvegliare lo Schermo.. Voi fortunati possessori di z11 mini s che mi dite? C'è o no?
Non c'è perché si sblocca con l'impronta digitale sul retro... Comunque non so se sia una gesture sbloccabile da una personalizzazione della ROM o meno... Vedremo in futuro.
Io invece ho problemi con i messaggi broadcast continui che mi avvertono in quale provincia sono. Non so come disabilitare la ricezione broadcast...
É di un fastidio incredibile, 4 SMS con vibrazione a botta!!!!
-
Quote:
dadamanu
Non c'è ma in alcune rom moddate è stato abilitato quindi è fattibile la cosa...