Perfetto.. Allora direi che posso ordinarlo![]()
![]()
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
quoto...pensavo di aver trovato il telefono giusto, guardando il prezzo con cui è venduto in cina e invece...
sempre più indeciso tra questo, lo zenfone 3 5.2 (che monta snapdragon 625 come questo), lo zuk z2 (che però per averlo ita si invalida la garanzia e si deve smanettare). Ma pure io stavo pensando se non ha più senso a sto punto spendere 50 euro in più per uno xiaomi mi 5s (che magari scenderà di prezzo nei prossimi mesi) o il mi5.
Ma...difficile scegliere...non lo so proprio
mah.... ni...
nn so, tutti gli altri hanno specifiche più o meno comuni
il nubia ha di suo un a UI 4.0 molto interessante, con qlcsa di nuovo.
io purtroppo ho wind e mi tocca andare di versione europea.
anche se sta uscendo il galaxy A5, che è si con 3 /32 ram, ma è ips58 e con impronte, di sicuro è già più affidabile di un prodotto ancora acerbo
ufff bho nn lo sooo
In effetti la versione cinese è invitante...sia perchè si trova la versione a 128 gb allo stesso prezzo di quelal italiana e pure men se non sbaglio e sia perchè si risparmiano 80 euro buoni se si punta a quella 4/64. E mi pare di aver capito che se la garanzia non si invalida se si scanchera un po', giusto? Quello che mi chiedo è se poi per gli aggiornamenti inserita la versione italiana c'è poi da inserirli manualmente o meno. Non essendo smanettone in tal senso sarebbe una scocciatura, per non parlare della banda 20 assente. Mah...bella lotta. Mi sa che aspetterò qualche altra recensione positiva una volta uscito ufficialmente anche da noi e magari spero il prezzo si abbassi di 20-30 euro in tempi brevi con qualche buona offerta. Altrimenti a malincuore mi proietto su un'alternativa tra zenfone 3 e mi 5/5s
Io alla fine ho ceduto.. Ordinato z11 mini s, pagare di più per averlo non prima di febbraio.. Fatto bene.. Fatto male.. Si vedrà 😊
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks