Io solo qualche episodio sporadico ma ho risolto installando l'applicazione "Activity Launcher" che trovi sullo store... disabiliti e poi puoi disinstallare anche il programma
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi...
mi e' arrivato il cell ma sono un po' in difficoltà,nel senso che non ho la lingua italiana e il google play continua ad andare in errore,ho dato tutti i permessi ma continua ad andare in errore,mi propone anche un aggiornamento Nubia 1.23,ho provato ad installarlo ma va in errore in fase di installazione....non so piu come fare :(
Grazieee
Sono riuscito, tramite il supporto di Flosmall, a "traghettare" l'aggiornamento 1.27 da baidu che è tutto in cinese a mega...
Questo è il link
Se vi capita, ringraziate Flosmall per aver fatto da ponte ed aver fornito l'aggiornamento su un cloud "anglofono" :clap::clap::clap:
Una volta scaricato il firmware, va copiato nella microSD oppure su una chiavetta collegata allo smartphone via OTG.
L'aggiornamento va fatto partire da smartphone carico e spento, premendo contemporaneamente il tasto accensione ed il volume SU.
Io non mi prendo nessuna responsabilità circa il file che Flosmall ha linkato su mega, tanto meno eventuali problemi che potrebbero risultarne sia consapevolmente che inconsapevolmente dall'aggiornamento dello smartphone.
Chi aggiorna lo fa di propria iniziativa. Ovvio ma necessario scarico di responsabilità. :cool:
Sembra che ho risolto formattando e reistallando la 1.27 varie volte, con formattazzione anche del system.