CERCA
PER MODELLO
Pagina 14 di 40 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 394
Discussione:

ZTE Nubia Z11 mini S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    ...Io invece ho problemi con i messaggi broadcast continui...
    Io solo qualche episodio sporadico ma ho risolto installando l'applicazione "Activity Launcher" che trovi sullo store... disabiliti e poi puoi disinstallare anche il programma

2. Il seguente Utente ha ringraziato imbuto per il post:

nexuspolaris (14-12-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi...
    mi e' arrivato il cell ma sono un po' in difficoltà,nel senso che non ho la lingua italiana e il google play continua ad andare in errore,ho dato tutti i permessi ma continua ad andare in errore,mi propone anche un aggiornamento Nubia 1.23,ho provato ad installarlo ma va in errore in fase di installazione....non so piu come fare
    Grazieee

Senior Droid

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Sono riuscito, tramite il supporto di Flosmall, a "traghettare" l'aggiornamento 1.27 da baidu che è tutto in cinese a mega...

Questo è il link

Se vi capita, ringraziate Flosmall per aver fatto da ponte ed aver fornito l'aggiornamento su un cloud "anglofono"

Una volta scaricato il firmware, va copiato nella microSD oppure su una chiavetta collegata allo smartphone via OTG.

L'aggiornamento va fatto partire da smartphone carico e spento, premendo contemporaneamente il tasto accensione ed il volume SU.

Io non mi prendo nessuna responsabilità circa il file che Flosmall ha linkato su mega, tanto meno eventuali problemi che potrebbero risultarne sia consapevolmente che inconsapevolmente dall'aggiornamento dello smartphone.

Chi aggiorna lo fa di propria iniziativa. Ovvio ma necessario scarico di responsabilità.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemarc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...
    mi e' arrivato il cell ma sono un po' in difficoltà,nel senso che non ho la lingua italiana e il google play continua ad andare in errore,ho dato tutti i permessi ma continua ad andare in errore,mi propone anche un aggiornamento Nubia 1.23,ho provato ad installarlo ma va in errore in fase di installazione....non so piu come fare
    Grazieee
    Stessa cosa con quello di un mio amico, che sto provando a sistemare.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Sembra che ho risolto formattando e reistallando la 1.27 varie volte, con formattazzione anche del system.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Sono riuscito, tramite il supporto di Flosmall, a "traghettare" l'aggiornamento 1.27 da baidu che è tutto in cinese a mega...

Questo è il link

Se vi capita, ringraziate Flosmall per aver fatto da ponte ed aver fornito l'aggiornamento su un cloud "anglofono"

Una volta scaricato il firmware, va copiato nella microSD oppure su una chiavetta collegata allo smartphone via OTG.

L'aggiornamento va fatto partire da smartphone carico e spento, premendo contemporaneamente il tasto accensione ed il volume SU.

Io non mi prendo nessuna responsabilità circa il file che Flosmall ha linkato su mega, tanto meno eventuali problemi che potrebbero risultarne sia consapevolmente che inconsapevolmente dall'aggiornamento dello smartphone.

Chi aggiorna lo fa di propria iniziativa. Ovvio ma necessario scarico di responsabilità.
    Grazie 1000!
    Provo allora....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie 1000!
    Provo allora....
    Installazione effettuata ma stessi problemi di prima....google play con continui errori.
    Prima dell'aggiornamento Google play si apriva ma dava continui errori,ora google play non si apre piu e escono continui messaggi di errore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Installazione effettuata ma stessi problemi di prima....google play con continui errori.
    Prima dell'aggiornamento Google play si apriva ma dava continui errori,ora google play non si apre piu e escono continui messaggi di errore.
    devi dare tutti i permessi sia al PlayStore che ai Google Services...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    devi dare tutti i permessi sia al PlayStore che ai Google Services...
    Ho dato i permessi a: Google play service, Google play store, Google services frameworks...ho solo questi 3 come google,però niente da fare,non funziona.C'e' forse una sequenza o altro da seguire in fase di installazione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho dato i permessi a: Google play service, Google play store, Google services frameworks...ho solo questi 3 come google,però niente da fare,non funziona.C'e' forse una sequenza o altro da seguire in fase di installazione?
    Allora hai installato la versione non corretta dei servizi Google... Altro non so dirti

Pagina 14 di 40 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio