Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemarc
Ho dato i permessi a: Google play service, Google play store, Google services frameworks...ho solo questi 3 come google,però niente da fare,non funziona.C'e' forse una sequenza o altro da seguire in fase di installazione?
Ti ho inviato una guida in privato...
-
Quote:
imbuto
grazie!!!!
-
Quote:
imbuto
Ragazzi mi sa che ho combinato qualcosa....Ho scaricato il pacchetto delle gapps arm64 vers6 pico ma in fase di installazione mi ha dato un errore ed ora il cell non si accende neanche più,anche mettendolo solo sotto carica non carica più....cosa è successo?
-
Quote:
alemarc
Ragazzi mi sa che ho combinato qualcosa....Ho scaricato il pacchetto delle gapps arm64 vers6 pico ma in fase di installazione mi ha dato un errore ed ora il cell non si accende neanche più,anche mettendolo solo sotto carica non carica più....cosa è successo?
Ciao Collegando il terminale al pc almeno il pc lo riconosce con qualche suono?
Se si prova ad andare nella cartella dove hai installato adb e con il taso "shift" e il tasto destro del mouse clicca "apri finestra di comando qui" e accedi alla recovery
-
Quote:
Master66
Ciao Collegando il terminale al pc almeno il pc lo riconosce con qualche suono?
Se si prova ad andare nella cartella dove hai installato adb e con il taso "shift" e il tasto destro del mouse clicca "apri finestra di comando qui" e accedi alla recovery
Ho tenuto schiacciato il tasto di accensione per 15 sec, ed è ripartito per fortuna.....anche se sono punto a capo,non c'e' mezzo di fare funzionare google play
-
-
Quote:
Master66
Grazie 1000!
Allora provo....ma devo rifare l'installazione da zero o dici che è un aggiornamento?
-
Ragazzi sono indeciso tra questo Z11 Mini S oppure Xiaomi Mi5... Preferirei questo Nubia per la fotocamera a 23Mpx, ma ne vale la pena secondo voi?
-
Quote:
bagabagy
Ragazzi sono indeciso tra questo Z11 Mini S oppure Xiaomi Mi5... Preferirei questo Nubia per la fotocamera a 23Mpx, ma ne vale la pena secondo voi?
Direi anche per autonomia... Il Mi5 è più potente e anche più personalizzabile con le rom.
-
good day. Greetings!!! A super mega please, I hope I can help. A week ago send to ask for mine to aliexpress, well, I came in 3 days to Mexico. I decided to update it to version 1.27 and install google play store, and everything perfect, eh even the Spanish language that brings by default, I did everything following the guide 4pda.ru. The problem and my stupidity is that I did a backup with twrp of the entire device and the efc, but to erase it by accident from my pc, I was unlocking the 4g network of Mexico with the qpst but by mistake, to media programming gave him the reset button of the program, and I scoured my partition efs, now no program can write data, since the connection of the device is not stable, which does not allow me to write. I have a backup of my nv.qcn but I can not rewrite the information (this file contains my imei,serial number, etc....) so now my phone I branded imei null and void, does not show me my serial number, etc..... I could do the favor to pass me your backup made with twrp of the efs, to be able to clone momentarily your information to revive my mobile, and then substitute your info for mine. I know that is too much to ask, and above all the confidence, but believe me that is not my intention to affect you in any way is only to restore my phone, as was requested in the forums 4pda.ru and I have not had any response. I hope I can help, I would appreciate it very much!!!! Greetings