Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagabagy
Ho lo stesso tuo dubbio....
Sei esperto di smartphones?
io non troppissimo onestamente, però quello che mi fa pendere dalla parte dello Xiaomi è la fluidità, il fatto che abbia gli infrarossi (che sembra una cazzata ma ha il suo valore), e che a livello audio cablato sia fuori dalla norma da quanto ho capito.
Per il Nubia invece fotocamera, design e schermo.
A livello di assistenza, affidabilità e aggiornamenti futuri, qualcuno può farmi un paragone?
-
Quote:
Tsiuak
Che dici, lo prendo?
Ero indeciso tra lui e il Mi5.
Quote:
Tsiuak
Che dici, lo prendo?
Ero indeciso tra lui e il Mi5.
Se vi piace quel colore allora si. Lo vende grossoshop che é affidabile, il prezzo di quella colorazione é più basso di circa 20€ rispetto a flosmall... Per me sarebbe da comprare subito.
-
Quote:
Tsiuak
Perchè in Cina costa ancora meno: https://www.amazon.cn/Nubia-%E5%8A%A...keywords=nubia
1500 yuan cioè meno di 200 euro
-
Quote:
elvis92
Ciao sono nuovo in questo forum , io ho provato a scaricare tutto l'aggiornamento 1.27 ma durante l'installazione mi da errore e si riavvia .
io ho la versione 1.23 non ho ne lingua italiana ne google play non funziona continua a darmi errore ;( .
non so piu che fare .
per far funzionare i google play services è necessario andare in impostazioni-apps e dare tutti i permessi a google play services, altrimenti darà sempre errore e si chiuderà di continuo
-
Quote:
Tsiuak
Sei esperto di smartphones?
io non troppissimo onestamente, però quello che mi fa pendere dalla parte dello Xiaomi è la fluidità, il fatto che abbia gli infrarossi (che sembra una cazzata ma ha il suo valore), e che a livello audio cablato sia fuori dalla norma da quanto ho capito.
Per il Nubia invece fotocamera, design e schermo.
A livello di assistenza, affidabilità e aggiornamenti futuri, qualcuno può farmi un paragone?
Non me intendo un granchè, ho avuto un paio di Samsung poi ho scoperto il mondo dei cinafonini e sono passato a un Cubot, ora sono un felice possessore di Huawei P8 Lite ma sto valutando se cambiarlo oppure meno. Stavo per acquistare il Mi5 quando sono giunto a conoscenza di questo Z 11 Mini S però troppi punti interrogativi soprattutto a livello software...
-
Quote:
mauromas
A parte il fatto che costi meno, preferirei sempre grosso shop. Amazon.cn potrebbe spedire dichiarando il reale valore del contenuto e così pagheresti dazio doganale ed iva.
-
Quote:
nexuspolaris
A parte il fatto che costi meno, preferirei sempre grosso shop. Amazon.cn potrebbe spedire dichiarando il reale valore del contenuto e così pagheresti dazio doganale ed iva.
Motivo per cui ordinerei da gs. La variabile dogana non è controllabile.
Una domanda per tutti..
A livello affidabilità / assistenza / aggiornamenti, meglio Nubia o Xiaomi?
-
Sapete come far arrivare i msg di whatsapp in tempo reale?
Ho provato ad abilitare tutto ma proprio non ce la fa a mandarmi i msg in tempo reale. se va in deep sleep non c'è verso di ricevere i msg se non quello di accendere il tel.
Qualcuno sa come si può risolvere o come ha fatto per ricevere i msg in tempo reale?
Stesso discorso per le mail con Gmail, non arrivano neanche quelle
grazie mille
Cheers
-
Quote:
Master66
Sapete come far arrivare i msg di whatsapp in tempo reale?
Ho provato ad abilitare tutto ma proprio non ce la fa a mandarmi i msg in tempo reale. se va in deep sleep non c'è verso di ricevere i msg se non quello di accendere il tel.
Qualcuno sa come si può risolvere o come ha fatto per ricevere i msg in tempo reale?
Stesso discorso per le mail con Gmail, non arrivano neanche quelle
grazie mille
Cheers
Vero,le notifiche non arrivano quasi mai,bel telefono nulla da dire ma questa cosa fa cadere un po' i punti a favore.Devi sempre controllare mail whatsapp ecc per vedere se qualcuno ti ha scritto,assurda questa cosa,non capisco se sia un bug (grosso) o se sia normale per gli utenti cinesi.
-
Quote:
alemarc
Vero,le notifiche non arrivano quasi mai,bel telefono nulla da dire ma questa cosa fa cadere un po' i punti a favore.Devi sempre controllare mail whatsapp ecc per vedere se qualcuno ti ha scritto,assurda questa cosa,non capisco se sia un bug (grosso) o se sia normale per gli utenti cinesi.
Mi sembra strano quanto scrivi, semplicemente perchè io le notifiche di whatsapp, messenger ed hangout le ricevo tanto sulla barra di stato, quanto come popup nel display e finanche nella schermata di blocco, tutti in tempo reale.
C'è da dire che ho (per prova) spuntato nel menu "notifiche" tutte e voci presenti per singola app e messo il lucchetto sulle applicazioni di messaggi.
Una sola app alla quale non ho dato queste prerogative è giusto facebook che, se non la apro, non mi aggiorna lo stato dei "like" ecc.