Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuspolaris
Mi sembra strano quanto scrivi, semplicemente perchè io le notifiche di whatsapp, messenger ed hangout le ricevo tanto sulla barra di stato, quanto come popup nel display e finanche nella schermata di blocco, tutti in tempo reale.
C'è da dire che ho (per prova) spuntato nel menu "notifiche" tutte e voci presenti per singola app e messo il lucchetto sulle applicazioni di messaggi.
Una sola app alla quale non ho dato queste prerogative è giusto facebook che, se non la apro, non mi aggiorna lo stato dei "like" ecc.
Perfetto.. Allora direi che posso ordinarlo [emoji12] [emoji106]
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dadamanu
Z11 mini s in preordine versione italiana sul sito ufficiale Nubia. Prezzo scontato 329 (al posto di 349) spedizione da fine gennaio.. Disponibile solo versione 64gb e colori khaki e champagne..
Prezzo troppo alto..(un mi5 costa meno!) 100 euro in più solo per avere aggiunto l'italiano il playstore e la banda 20.. Speriamo esca una bella rom con l'italiano e si compra in Cina!
quoto...pensavo di aver trovato il telefono giusto, guardando il prezzo con cui è venduto in cina e invece...
sempre più indeciso tra questo, lo zenfone 3 5.2 (che monta snapdragon 625 come questo), lo zuk z2 (che però per averlo ita si invalida la garanzia e si deve smanettare). Ma pure io stavo pensando se non ha più senso a sto punto spendere 50 euro in più per uno xiaomi mi 5s (che magari scenderà di prezzo nei prossimi mesi) o il mi5.
Ma...difficile scegliere...non lo so proprio
-
Quote:
passaone
quoto...pensavo di aver trovato il telefono giusto, guardando il prezzo con cui è venduto in cina e invece...
sempre più indeciso tra questo, lo zenfone 3 5.2 (che monta snapdragon 625 come questo), lo zuk z2 (che però per averlo ita si invalida la garanzia e si deve smanettare). Ma pure io stavo pensando se non ha più senso a sto punto spendere 50 euro in più per uno xiaomi mi 5s (che magari scenderà di prezzo nei prossimi mesi) o il mi5.
Ma...difficile scegliere...non lo so proprio
Penso che prenderò z11 mini s versione cinese...
-
mah.... ni...
nn so, tutti gli altri hanno specifiche più o meno comuni
il nubia ha di suo un a UI 4.0 molto interessante, con qlcsa di nuovo.
io purtroppo ho wind e mi tocca andare di versione europea.
anche se sta uscendo il galaxy A5, che è si con 3 /32 ram, ma è ips58 e con impronte, di sicuro è già più affidabile di un prodotto ancora acerbo
ufff bho nn lo sooo
-
In effetti la versione cinese è invitante...sia perchè si trova la versione a 128 gb allo stesso prezzo di quelal italiana e pure men se non sbaglio e sia perchè si risparmiano 80 euro buoni se si punta a quella 4/64. E mi pare di aver capito che se la garanzia non si invalida se si scanchera un po', giusto? Quello che mi chiedo è se poi per gli aggiornamenti inserita la versione italiana c'è poi da inserirli manualmente o meno. Non essendo smanettone in tal senso sarebbe una scocciatura, per non parlare della banda 20 assente. Mah...bella lotta. Mi sa che aspetterò qualche altra recensione positiva una volta uscito ufficialmente anche da noi e magari spero il prezzo si abbassi di 20-30 euro in tempi brevi con qualche buona offerta. Altrimenti a malincuore mi proietto su un'alternativa tra zenfone 3 e mi 5/5s
-
Io alla fine ho ceduto.. Ordinato z11 mini s, pagare di più per averlo non prima di febbraio.. Fatto bene.. Fatto male.. Si vedrà 😊
-
Quote:
imbuto
Per fotocamera e autonomia preferisco Nubia Z11 mini S, per pura potenza e modding Mi5...
Io ho scelto Nubia naturalmente.
Come sta andando con z11 mini s lo hai ancora vero? Hai fatto altri aggiornamenti? Con le notifiche come va?
-
Quote:
dadamanu
Come sta andando con z11 mini s lo hai ancora vero? Hai fatto altri aggiornamenti? Con le notifiche come va?
Tutto come prima, nessun aggiornamento ulteriore. Il telefono va molto bene, le notifiche a volte arrivano e a volte si bloccano. Autonomia e fotocamera top.
-
Quote:
imbuto
Tutto come prima, nessun aggiornamento ulteriore. Il telefono va molto bene, le notifiche a volte arrivano e a volte si bloccano. Autonomia e fotocamera top.
Ciao! Bene bene non sei scappato! tra un po arriva..e se ho bisogno dovrò disturbarti [emoji16] [emoji16]
Speriamo migliori con le notifiche.. È l'unica cosa che mi preoccupa.. Io uso anche smartwatch.. [emoji28] [emoji28]
-
Quote:
dadamanu
Ciao! Bene bene non sei scappato! tra un po arriva..e se ho bisogno dovrò disturbarti [emoji16] [emoji16]
Speriamo migliori con le notifiche.. È l'unica cosa che mi preoccupa.. Io uso anche smartwatch.. [emoji28] [emoji28]
No non scappo... Aspetto che rilasciano il modello internazionale per poi mettere la rom ufficiale multilingua.
Mi sto trovando bene per ora.