Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andygt
Si ho L'Italiano è multilingua, vers 1.20, ma non ho l'OTA updater !!
Quindi nel menù impostazioni non hai la penultima voce "system updater"?... Hai applicazioni cinesi? Il mio era pieno ma fortunatamente erano disinstallabili.
Allora hai una rom moddata... Ma hai la Recovery moddata?
-
No niente menu System update,niente applicazioni cinesi, e niente root, non sembra moddata !
-
Quote:
andygt
No niente menu System update,niente applicazioni cinesi, e niente root, non sembra moddata !
Potresti indicarmi per favore le versioni di PlayStore, Google Services e Framework installati? Grazie.
P.S. se riesci a fare un upload dei files magari è meglio.
-
Play 7.1.15. play service 10.0.84 frame 6.0.1
-
Aggiornato alla 1.23, e il play store e play service non funzionano, vediamo come rimediare,e non c'è la lingua italiana !!
-
The Open GApps Project prova ad installare queste arm 64 - 6.0 - micro o nano o pico
-
Quote:
andygt
Aggiornato alla 1.23, e il play store e play service non funzionano, vediamo come rimediare,e non c'è la lingua italiana !!
Cavoli! Ma hai salvato gli apk dei servizi Google ecc.??? Io nel messaggio privato ti ho inviato la mia email...
-
Quote:
andygt
Ho trovato un sito dove è presente la Recovery modificata da scaricare (per poi installare le Gapps) ma il link non va...
-
-
Quote:
andygt
Si ho visto su 4pda,
O anche qui "http://bbs.nubia.cn/thread-754674-1-1.html" ma io non so il cinese e serve la registrazione...