Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianverd
Infatti anch'io aspetto il nero come colore. Presumo che sarà in vendita anche su Amazon, però non voglio smanettarci su, quindi aspetto la versione internazionale con ITA, che presumo deve ancora uscire.
Ma credevo che il prezzo fosse sui 300€ e non 30 di più.
Quale sito?
Quello già postato
il sito è grossoshop.net dove il nero costa 263€.
Una cosa che vorrei sapere da chi lo ha già è se del nero esiste solo la versione con il bordo in oro oppure se è una versione dedicata. Io sarei interessato a quello tutto nero, ma dalle foto su grossoshop.net si vede solo la parte frontale e posteriore e non si capisce.
Vorrei anche sapere se il tasto di sblocco con il dito ha anche qualche altra funzione impostabile.
-
Quote:
Sardiu73
il sito è
GrossoShop.net - Smartphone Dual Sim Android - Wholesale - DropShip dove il nero costa 263€.
Una cosa che vorrei sapere da chi lo ha già è se del nero esiste solo la versione con il bordo in oro oppure se è una versione dedicata. Io sarei interessato a quello tutto nero, ma dalle foto su grossoshop.net si vede solo la parte frontale e posteriore e non si capisce.
Vorrei anche sapere se il tasto di sblocco con il dito ha anche qualche altra funzione impostabile.
Grazie, avevo dimenticato questo sito.
Da quello che vedo la versione bordo oro non è quella nera.
Il Modello ha la ROM internazionale con ITA?
Non capisco perchè in rete lo definiscano il Top della fascia media, con quelle caratteristiche?
-
Ragazzi è arrivata la ROM internazionale per chi avesse lo Z11 mini s versione cinese!
Qui il link per scaricare la ROM
http://www.nubia.com/it/support.php?a=phone&pid=24
-
Quote:
Master66
Si installa come un update?
-
Quote:
gianverd
Quote:
Master66
Si installa come un update?
No devi scaricarti la rom sul telefono poi entrare nella Recovery nubia stock e installare la rom da li
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Master66
No devi scaricarti la rom sul telefono poi entrare nella Recovery nubia stock e installare la rom da li
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Quindi devo fare il Root?
-
Scusate se mi ripeto sulle colorazioni del Nubia:
esiste in tre colorazioni kaki, gold e nero(con le bande oro) o c'è anche la colorazione total black?
Sul sito di Grossoshop si vedono solo immagini fronte/retro, e non ci sono foto laterali.
Il nero con le bande Gold non mi piace (mi sembra un po pacchiano) e invece di attenderne inutilmente il ritorno su Grossoshop prenderei la una delle 2 colorazioni presenti.
grazie
-
Quote:
Sardiu73
Scusate se mi ripeto sulle colorazioni del Nubia:
esiste in tre colorazioni kaki, gold e nero(con le bande oro) o c'è anche la colorazione total black?
Sul sito di Grossoshop si vedono solo immagini fronte/retro, e non ci sono foto laterali.
Il nero con le bande Gold non mi piace (mi sembra un po pacchiano) e invece di attenderne inutilmente il ritorno su Grossoshop prenderei la una delle 2 colorazioni presenti.
grazie
Che io sappia le 3 colorazioni sono:
Khaki
Gold
Black gold ( che ha inserti oro)
Una versione nera non l'ho mai vista
Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianverd
Quindi devo fare il Root?
No basta la recovery stock di nubia non devi avere root. In questo caso non serve
-
Quote:
Master66
No basta la recovery stock di nubia non devi avere root. In questo caso non serve
Quindi semplificando posso comprare il Nubia dal sito grossoshop.net con ROM cinese suppongo ( o anche inglese), installare la Recovery stock, e caricare la ROM internazionale? Grazie