La rom internazionale e' anche in italiano?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La rom internazionale e' anche in italiano?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
la recovery stock è già presente nativamente sul nubia che acquisti da grossoshop. Dovrai da tel spento premere tasto volume su e tasto power contemporaneamente e accedi alla recovery stock, da li vai nelle opzioni per flashare la rom internazionale che avrai copiato su una scheda sd ed inserita nel telefono
Una domanda per chi ha montato la ROM internazionale: su dual instance ci sono whatsapp e facebook. Sulla ROM cinese solo wechat e per quanto abbia provato non sono riuscito a clonare whatsapp o facebook
Inviato dal mio NX549J usando Androidiani App
Salve a tutti,
chi ha caricato il firmware sulla versione cinese ha riscontrato miglioramenti/peggioramenti rispetto alla rom cinese?
P.S. se qualcuno è interessato a vendere la versione cinese(colore grigio) mi contatti!
Guarda nel gruppo telegram a cui partecipo gli utenti sono soddisfatti della rom internazionale, certo qualche bug qua e la ma in sostanza ottima Rom almeno a parere loro.
io l'avevo fino a qualche settimana fa ma l'ho venduto. adesso lo riprendo s flosmall
Ciao
[QUOTE=zuiako;7775488]Salve a tutti,
chi ha caricato il firmware sulla versione cinese ha riscontrato miglioramenti/peggioramenti rispetto alla rom cinese?
E' una ROM molto "basica", ha solo l'essenziale, senza fronzoli, ma funziona molto bene