Scsua, come ci sei riuscito, ci sentiamo in pvt? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato la rom internationnale ho installato TWRP con i miei mini s cinesi. Si è trasferita bene ma il telefono si blocca sul logo "MIO ...". Qualcuno è riuscito a installare questa versione?
Mi scusi per gli errori sono francese!
Raga come valutate la ricezione di questo Device,? vorrei ordinarlo a breve, visto che dal 6 febbraio parte la vendita della versione italiana
NapoliLive72
Rom internazionale funziona perfettamente. Ho di costringerlo la ripresa ed appoggiare su volume - e scegliere il risarcimento del sistema. Molto buono smartphone che mi soddisfa pienamente.
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050F usando Androidiani App
A giorni mi arriverà il telefono con la rom multilingua senza l'italiano.
Ho gia provveduto a scaricare l'ultima rom NubiaS_X549J_Z69_EN_TSXPR1JE00L109 (quella del 20 Gennaio) dal sito italiano nubia Smartphone - Mobile Photography Expert.
Sono pratico di customizzazione anche se con il Lenovo che avevo precendetemente l'abilitazione al Root l'avevo fatta 2 anni e fa e poi una volta installata la TWRP si trattava di wipe e intallazioni di rom.
Quindi sono un po' arrugginito sulla procedura di Root degli smartphone cinesi.
Potreste mettere in prima pagina tutti gli step e qualche slide per il Root e per installazioni delle Rom, anche della Lineage (ex CyanogenMod) e altre se esistono?
(se possibile vorrei contribuire allo sviluppo di questo forum, che resta sempre un punto di riferimento importante per il modding ma anche per la massima esperianza d'uso per questo ottimo device)
Grazie
Ma e' vero che su questo mini s.. Non si puo' visualizzare nelle impostazioni batterie le ore di schermo che si e' fatto ??
Che io sappia le ore le puoi vedere certo è un pò macchinoso per arrivarci ma ce la si fa a vedere le ore di schermo
Io per installare twrp e fare root ho seguito una procedura su altro sito in lingua inglese abbastanza famoso, e cmq è veramente una cavololata
serve avere i drivers del telefono installati sul pc in modo che venga riconosciuto dal pc stesso. avere installato i driver adb e qui dovete avere un adb driverinstaller, andare su questo sito e scaricarvi nubia z11+mini stwrp https://cloud.mail.ru/public/9346/QZnnNkU2f
Cosa importante da fare e attivare il debug usb sul cel, quindi andate in about phone build numbere e cliccate sette volte finchè non vi apparirà che avete abilitato le develope options, in developer options dovete attivare il debug usb.
Una volta installato i driver del telefono e adb driverinstaller, scompattate il file zip che avete scaricato dal sito di cui sopra, entrate nella cartella appena creata, e premendo contemporaneamete il tasto desto del mouse e il tasto shift del PC vi si aprirà una finestra, cliccate su "apri finestra di comando qui" ed entrerete nel prompt dei comandi
Da telefono spento premete in contemporanea il tasto accensione e il tasto su del volume, entrerete nella recovery Nubia, lasciate il telefono nella prima schermata della recovery in cui siete appena entrati
Ritornate sul prompt dei comandi sul PC e collegate il cavo usb da telefono al pc, digitate sul prompt dei comandi :
fastboot flash recovery twrp.img
esattamente in questo modo e premete enter
vi dovrebbe aver installato la TWRP, il problema è che è in cinese quindi dovrete cercare in rete e su altri siti come riportare il menu in inglese come indicato nell'immagine nel sito seguente:
[GUIDA] Root e installazione TWRP 3.0.2-0 (multilingua) [NX529J] - Modding nubia Z11 mini - Forum Nubia Italia
dal telefono ancora collegato al pc entrate nel comando di enter recovery e vi si aprirà la TWRP, andate in advanced options e da li premete root phone
considerate che sto andando a memoria perchè il tel no ce l'ho più da qualche giorno perchè venduto, ma ne sto riprendendo uno nuovo!
No ma io parlavo della versione Italia , internazionale per intenderci