Visualizzazione stampabile
-
Chi di voi lo ha pre ordinato sul sito Nubia Italia ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
novaaxon
Non ho provato con la recovery stock, ma penso che sì.
Sì, la lingua italiana è presente e l'update OTA anche.
Ovviamente si mette la ROM internazionale per avere la lingua italiana. Avevo letto però che gli aggiornamenti OTA non sono possibili. Bisogna farlo manualmente sempre da SD
-
Quote:
ferdi72
Chi di voi lo ha pre ordinato sul sito Nubia Italia ??
Secondo me nessuno:laughing:
-
E secondo me.. Si perdono un grande device per rapporto Qualità - Prezzo
NapoliLive72
-
Quote:
ferdi72
E secondo me.. Si perdono un grande device per rapporto Qualità - Prezzo
NapoliLive72
Io ho risposto "nessuno" perchè per 50/70€ in meno lo prendono su altri siti.
-
Versione asiatica.. Costa 285€ online .. Io lo pagato 315€ su Nubia Italia, con assistenza e garanzia Italia.. E con rom nativa internazionale..
Quindi per 30€ in meno non vale minimamente la penna.. Prendere la versione asiatica.. IMHO
NapoliLive72
-
Quote:
nexuspolaris
Chi ha aggiornato alla ROM internazionale, ha notato qualche problema?
Lo chiedo perchè sul forum XDE parlano di queste mancanze:
1. No NFC
2. No Theme manager
3. No 5ghz WiFi
4. No Eye-Candies (Cracked Glass and so on)
..up.. :grin:
-
Salve a tutti,
una domanda per i possessori: come giudicate la scocca del telefono?vi sembra resistente a graffi e piccoli urti?esperienze di botte o cadute?(odio le cover protettive, soprattutto su un telefono con una back cover così bella!)
per chi ha acquistato la versione cinese da flosmall avete pagato la dogana con la spedizione S.F.?
Comunque se qualcuno vuole vendere la versione cinese(color khaki) mi contatti in privato che potrei essere interessato!
Saluti,
S.
-
Quote:
zuiako
Salve a tutti,
una domanda per i possessori: come giudicate la scocca del telefono?vi sembra resistente a graffi e piccoli urti?esperienze di botte o cadute?(odio le cover protettive, soprattutto su un telefono con una back cover così bella!)
per chi ha acquistato la versione cinese da flosmall avete pagato la dogana con la spedizione S.F.?
Comunque se qualcuno vuole vendere la versione cinese(color khaki) mi contatti in privato che potrei essere interessato!
Saluti,S.
Ho paura che la devi mettere lo stesso la cover.
Su Subito.it c'era qualcuno che vendeva il modello da te richiesto.
-
Quote:
zuiako
Salve a tutti,
Saluti,
S.
A me sembra di ottima fattura però ricorda che è in metallo, quindi se ti cade senza protezione è normale che si ammacchi. Ne ho presi ben tre su flosmall una volta con dhl e due volte con SF mai pagata la dogana ma consiglio di fare l'assicurazione che costa appena 6 dollari