Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito, scaricando il pacchetto zip corretto, ad utilizzare la TWRP per l'installazione dei servizi Google..... C'è qualche problema di incompatibilità che sto cercando di capire ma ho sincronizzato anche contatti e calendario. Il PlayStore funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
imbuto
Sono riuscito, scaricando il pacchetto zip corretto, ad utilizzare la TWRP per l'installazione dei servizi Google..... C'è qualche problema di incompatibilità che sto cercando di capire ma ho sincronizzato anche contatti e calendario. Il PlayStore funziona.
Da dove lo hai scaricato ? e come hai installato la twrp ?
-
Quote:
andygt
Da dove lo hai scaricato ? e come hai installato la twrp ?
Per paura di combinare danni, visto che il tutto l'ho recuperato girovagando su siti cinesi, io non ho installato la TWRP ma l'ho solo emulata con l'app pc presente nel pacchetto e selezionando la voce nr. 3 e dopo aver installato i driver selezionando la voce nr. 1...
P.S. manda un messaggio in privato che ti invio il link...
-
Ciao ragazzi anche a me è arrivato lo z11 mini s da spe.all niente ita e play non trovo niente aiuto,secondo voi non si puo rootare con quello del z11 mini non s?
-
Quote:
gigothekid
Ciao ragazzi anche a me è arrivato lo z11 mini s da spe.all niente ita e play non trovo niente aiuto,secondo voi non si puo rootare con quello del z11 mini non s?
Si può fare tutto, TWRP + Gapps + Root ma con i pacchetti appositi per il mini S... Non fare tentativi inutili e rischiosi.
Ti mando link dopo in privato.
-
Grazie sei un grande spiegami bene sono noob :lol:
-
Ciao a tutti, io sto aspettando l'uscita dello Z11 mini S da 128 GB intanto vi seguo.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
gigothekid
Grazie sei un grande spiegami bene sono noob :lol:
ti ho appena inviato un messaggio privato con vari link e una guida... fammi sapere se hai ricevuto
-
Quote:
nexuspolaris
Ciao a tutti, io sto aspettando l'uscita dello Z11 mini S da 128 GB intanto vi seguo.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
ma è già disponibile con spedizione dalla cina...
-
Quote:
imbuto
ti ho appena inviato un messaggio privato con vari link e una guida... fammi sapere se hai ricevuto
ricevuto thanks , piu tardi provo il tutto e ti dico...