CERCA
PER MODELLO
Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 394
Discussione:

ZTE Nubia Z11 mini S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Ferdi72, credo tu stia prendendo un abbaglio....

Uso il condizionale ma, avendolo comprato già appena reso disponibile su Flosmall e avendoci messo sopra le mani per installare i vari firmware, posso dirti che le tue affermazioni cadono nel vuoto.

Dopo aver tentato di installare ed ottimizzare la 1.30 CN, sono passato alla 1.09 Internazionale e dopo i vari WIPE, essere diventato ROOT tramite TWRP ed aver installato e ripristinato le app installate inizialmente da me tramite il playstore, ti posso dire anzi, posso affermare che lo Z11 MiniS con la rom Internazionale funziona bene tanto quanto con la 1.23 CN, rom "originale" tradotta parzialmente in italiano mediante LocalMore.

Detto questo, tu sei libero di crede quello che vuoi ma, di fatto, io ed altri abbiamo fatto le diverse prove e siamo unanimi nel dire che funziona bene.
    Prima di essere cosi presuntuoso e sicuro di te.. dovresti prima provare e testare la versione italiana venduta sul sito Nubia Italia .. e poi detrai le conclusioni

ricorda non si parla mai con tanto di sicurezza senza mai esserne certo ,e costatato con i propri occhi e mani ...e confrontato se stesse tra i due oggetti in questione

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    Prima di essere cosi presuntuoso e sicuro di te.. dovresti prima provare e testare la versione italiana venduta sul sito Nubia Italia .. e poi detrai le conclusioni

ricorda non si parla mai con tanto di sicurezza senza mai esserne certo ,e costatato con i propri occhi e mani ...e confrontato se stesse tra i due oggetti in questione
    La mia presunzione nasce dal fatto che io ho comprato lo Z11 MiniS con la 1.23 tradotta con LocaleMore. Ho installato la 1.30 cinese ed ora sto testando la 1.09 internazionale.

Posso dire che le singole rom sono ottimizzate ma sono migliorabili. Ottimizzate significa, sostanzialmente, che fanno funzionare il cellulare e le sue parti principali.

Ancora aggiungo, un'ottimizzazione, per "ottima" che sia perde le sue qualità di perfetta integrazione nel momento in cui l'utente va ad installare una app qualsiasi e, per fartela semplice, è come se il firmware ottimizzato fosse una bilancia con due piatti perfettamente equilibrata. Quando si aggiunge un peso su uno dei due piatti si perde l'equilibrio perfetto. L'utente, installando l'app "rovina", di fatto, l'equilibrio che viene creato con un firmware ottimizzato.

Quindi l'ottimizzazione non è una situazione dalla durata infinita.

Detto questo, tu stai provando la versione venduta da Nubia Italia? Puoi postare screenshots di schermate e test comparativi antutu?

Io dal canto mio posso dirti che, anche leggendo i forum inglesi e russi (tradotti) che la versione cinese 1.30 è quella meglio "ottimizzata" rispetto alla internazionale.

Per quanto riguarda le sostanziali differenze tra i diversi firmware rilasciati ti rimando alla lettura dei post di XDA e di 4PDA

Conto di utilizzare ancora per un pò quest'ultima perchè lo smartphone lo uso anche per telefonare e non solo per "smanettarci" sopra. L'intenzione è aspettare una evoluzione della 1.30 ed installarla a prescindere dalla versione internazionale o inglese (che non mi creerebbe problemi d'uso).

Dato che mi definisci "presuntuoso" ti ricordo, così come tu hai fatto con me, che non si lancia la pietra e si nasconde la mano. Ora mi aspetto e, credo anche altri del forum, un tuo resoconto sulla versione venduta da Nubia Italia comparativa con la versione internazionale.
    Ultima modifica di nexuspolaris; 08-02-17 alle 09:23

Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Io non mi esprimo.. Perché non ho provato la versione asiatica, se la proverò.. Ti posterò tranquillamente.. Le differenze

NapoliLive72

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non c'è bisogno di polemizzare: Ognuno è contento della sua scelta!
    Bene, io ancora non l'ho tra le mani

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z11miniS

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    salve,
    sto avendo molta difficoltà ad effettuare il Root al mio smartphone con build Internazionale NX549J_ENCommon_V1.09.
    Nonostante abbia eseguito correttamente la procedura standard qui elencata:

Now type following commands at command prompt.

• "adb reboot bootloader" - to boot your device into bootloader.
    • after booting into bootloader type "fastboot flash recovery twrp-2.8.x.x-xxx.img" - this will flash TWRP recovery on your ZTE nubia Z11 mini S.
    • "fastboot reboot" - to reboot your device.
    • After reboot type "adb reboot recovery" - to boot into recovery mode

Ma al reboot lo smartphone presenta sempre la recovery Stock e quindi non mi è possibile effettuare poi il ROOT.

Ho tentato anche con l'avvio dello Start.bat ma nulla.

Ho provato su 2 Pc Win10 e uno su Win7Pro dove potevo impostare i driver ADB o fastboot a seconda dello stato del telefono e fare il test di device connessa come spiegato in questi tutorials:

https://www.iltubo.com/watch?v=LbAq6d2Du0U&t=175s
    https://www.iltubo.com/watch?v=nQjg6ePnGAc
    Successivamente ho tentato la via di KingRoot ma anche questa (nonostante il riconoscimento corretto del cell) ha fallito miseramente.
    Qualcuno ha qualche suggerimento oppure è una inibizione della rom Internazionale?

Grazie
    Scusate mi quoto perchè ho risolto con l'aiuto di "Emanuele C" (su un'altro forum che tengo d'occhio) che mi ha suggerito di usare il comando:

"fastboot boot twrp.img"
    invece di eseguire il "fastboot reboot" dopo il flash della Twrp... et voilà sono entrato nella recovery con TWRP e ho potuto fare il Root..

Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0

Senior Droid L'avatar di motoniko77

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 73 volte in 53 Posts
    Predefinito

Scusate, la rom internazionale da dove si scarica?
    Grazie
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

è per caso questo il FW internazionale: nubia Smartphone - Mobile Photography Expert
    Device Android: Huawei Ascend P7 [FW B853/EMUI 3.1] + Minix Neo X7 mini [FW CE 2.5.0]

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z11miniS

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Si,
    è proprio questo..
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Operatore: Tim

Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0

Smartphone
    Huawei Ascend P7

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Grazie. Installandolo, gli aggiornamenti ota ci sono? I servizi google? E le notifiche arrivano oppure saltano ogni tanto?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io non mi esprimo.. Perché non ho provato la versione asiatica, se la proverò.. Ti posterò tranquillamente.. Le differenze

NapoliLive72
    Aspetto un tuo resoconto obiettivo sulla versione italiana, le differenze si vedranno da sole.

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio